BigMama e la popolarità dopo Sanremo
La rapper e cantautrice italiana BigMama, pseudonimo di Marianna Mammone, ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo 2024. La cantante ha partecipato alla gara della kermesse canora con il suo brano La rabbia non ti basta: titolo che prelude alle battaglie e al vissuto dell’artista. BigMama si è apertamente dichiarata queer fin dall’inizio della sua carriera. In una recente intervista che ha seguito il Festival, la cantante 24enne ha fatto sapere di una curiosità che riguarda la sua prima celebrity crush (cotta ndr) nel mondo dei big della musica.
Leggi anche: Angelina Mango quanto ha guadagnato con la vittoria a Sanremo 2024?
Il messaggio di BigMama va oltre la musica
BigMama è più di una cantante e ha voluto portare un messaggio forse sul Palco dell’Ariston. Ospite alle Iene ha dedicato un monologo a tutte le donne: «Siate scomode, date fastidio, ribellatevi, dite di no e denunciate Perché quando una donna spacca, la sua voce non è più uno strumento, è un megafono. Il suo corpo non è più un oggetto, è un manifesto. La sua carriera non è più un gioco, diventa politica. Mi chiedo quando inizieranno a capire che le donne spaccano e basta». BigMama è stata anche ospite a Radio Italia è stata protagonista di una videointervista insieme ad un altra ospite: la tiktoker Cecilia Cantarano. L’intervista è diventata subito virale sui canali social e ha fatto uscire anche uno scoop interessante.
La confessione su Annalisa
L’intervista a Radio Italia prevedeva, fra le altre domande, un gioco che consisteva nel dare una risposta tra «molto d’accordo», «in disaccordo» e «molto in disaccordo» alle varie affermazioni fatte dalla conduzione. Quando a BigMama è stato chiesto se «tra i cantanti e le cantanti in gara c’è uno o una per cui da piccola avevo una cotta» la cantautrice ha risposto «molto d’accordo». BigMama ha poi argomentato confessando che la sua crush era proprio per la collega che ha solcato il palco di Sanremo con lei in questa edizione. «Devo dire chi? Si tratta di Annalisa. Io ero innamoratissima di Annalisa, mi piaceva tantissimo».
Leggi anche: “Uomini e Donne” il pubblico insorge contro Mario: cosa è successo
Leggi anche: “Uomini e Donne”, crollo emotivo per Roberta Di Padua: interviene anche Ida Platano