Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola 2023”, Simone Antolini: ecco chi è la madre di sua figlia

Isola 2023 Simone Antolini figlia madre

Personaggi tv. Isola 2023“, Simone Antolini: ecco chi è la madre di sua figlia. La coppia formata da Alessandro Cecch Paone e Simone Antolini ha fatto molto discutere. Una coppia che molto probabilmente sarebbe riuscita ad arrivare in finale, nonostante tutto. Peccato che però i due si siano ritirati a causa di alcuni problemi di salute di Antolini. Ora, dopo essere tornati in Italia, in un’intervista rilasciata a Fanpage, Simone ha ripercorso la sua vita parlando anche di sua figlia e della madre della piccola. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: non li vedremo più

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, l’annuncio di Simone Antolini spiazza tutti: ecco chi è Melissa

Leggi anche: “Isola dei famosi”, confessione inattesa di Simone Antolini: “Terribile e bellissima”

Leggi anche: Cecchi Paone rompe il silenzio: il vero motivo dell’addio a “L’Isola dei Famosi”

“Isola 2023”, Simone Antolini: ecco chi è la madre di sua figlia

Simone Antolini ha rotto il silenzio e ha deciso di parlare del rapporto con la madre di sua figlia Melissa, di 5 anni. In un’intervista rilasciata a Fanpage, l’ex naufrago ha ripercorso la loro relazione, dall’inizio fino ad oggi. I due sono diventati genitori quando erano entrambi avevano 16 anni: “Melissa nasce da una convivenza con la mia ex fidanzata, portata avanti contro il volere dei miei genitori. Lei era appena arrivata in Italia dalla Romania e parlava poco l’italiano. […] A 16 anni, contro il volere di tutti, inizio a ristrutturare un appartamento vicino casa. Mio padre e mia madre non erano d’accordo. Ritenevano fosse presto e volevano che completassi gli studi ma io mi impuntai tanto da lasciare la scuola e minacciare un processo per l’emancipazione minorile a 16 anni. […] . Alla fine mio padre decise di lasciarmi fare e io e la mia ex andammo a vivere insieme. Melissa l’abbiamo voluta”.

Dopo la nascita della piccola, però, l’ex compagna di Simone cominciò a soffrire di depressione post-partum e, tra impegni e incomprensioni, la storia ha cominciato a deteriorarsi: “Avevo lasciato gli studi a 16 anni e decisi di riprenderli dopo la nascita di Melissa.[…] Poco prima della nascita di Melissa, quindi, ammattii tra questi 20 esami, il lavoro, la gravidanza di Valentina (ex compagna di Simone Antolini, ndr) e le visite dalla ginecologa. Dopo l’arrivo di Melissa, con la mia ex restammo insieme per circa un anno e mezzo ma proprio in quel periodo cominciarono a emergere le prime problematiche. La mia ex, che si ritrovò a essere una madre giovanissima, fu vittima di una depressione post partum. […] Quando entrambi compimmo 19 anni decidemmo di prendere due strade diverse. […]”. (Continua a leggere dopo la foto)

Cecchi Paone

La convivenza con Alessandro

Dopo la fine della loro storia, Valentina tornò dalla madre, mentre Simone Antolini andò a vivere con Melissa a casa dei suoi nonni, che si trova vicino a quella dei suoi genitori. Dopo la separazione, dunque, Melissa è stata fin da subito con lui e non con la madre: “Non essendo sposati, non abbiamo mai portato la questione di fronte a un giudice. Ma ho delle carte che per il bene di Melissa non uso e che ci porterebbero a ottenere la custodia della bambina metà e metà. Ci siamo accordati tra di noi in maniera più o meno pacifica: la bambina la tengo io ma non le nego di vedere la madre. Anzi, ci tengo che la veda. L’ha messa al mondo e l’ha seguita fino al primo anno di vita”.

Ad oggi, Melissa vive insieme a Simone ed Alessandro a Roma e la madre riesce a vederla solamente un numero limitato di volte. Una convivenza, che, Antolini ha intenzione di portare avanti ancora per molto tempo: “Sì. Per il bene di Melissa, mio e della storia tra me e Alessandro. Credo sia realizzabile. In un mese, Melissa vede la madre per tre o quattro giorni. Fermo e Roma distano solo tre ore. Bisogna capire quanto vuole tenere sua figlia da ora in poi”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure