
Personaggi TV. Nelle scorse settimane Jimmy Ghione aveva condiviso su Instagram tutto il suo orgoglio per il figlio Gabriele, che è stato ammesso alla Business School della University Southern California. Sul social in tantissimi si sono congratulati e hanno fatto i complimenti ad entrambi, ma tantissime sono state anche le critiche di chi non è riuscito a tenere la bocca chiusa, o meglio le mani lontane dalla tastiera.
Leggi anche: Jimmy Ghione, chi è il figlio e perché tutti sono impazziti per lui
Leggi anche: “F***io di m***a”. Morgan, il terribile gesto durante il concerto

Jimmy Ghione la replica contro gli haters
Dopo che lo storico inviato di Striscia la notizia, Jimmy Ghione, ha annunciato che suo figlio è stato accettato da una prestigiosa università americana, una pioggia di commenti si è scatenata sul web. Da un lato le congratulazioni, dall’altro le critiche di chi, vista la notorietà di Jimmy, crede che l’ammissione di Gabriele sia arrivata solo grazie al portafogli di papà. Qualcuno invece pensa che il ragazzo sia semplicemente raccomandato. Insomma, dopo aver letto le accuse contro il figlio, Jimmy ha deciso di rispondere a ciò che ha definito “acari da tastiera“, con un video pubblicato sul suo profilo Instagram. (continua dopo la foto”
Leggi anche: Vanessa Incontrada travolta dal lutto: “sarai sempre nel mio cuore”

Le parole di Jimmy in difesa di Gabriele
“Partiamo da un presupposto: criticare è lecito. Ma perché tutto questo odio? Non è che se una persona ha raggiunto un obiettivo questa persona è un raccomandato, un ladro. Perché tutto questo odio?”, ha detto Jimmy Ghione, spiegando di aver ricevuto molti messaggi pieni di insulti. L’inviato ha poi spiegato che il figlio ha passato le giornate a studiare e fare sport, ha chattato con studenti che già fanno parte dell’università e si è informato sulle varie dinamiche. Infine ha spiegato che Gabriele ha visto una borsa di studio, grazie alla quale è riuscito a realizzare il suo sogno.
L’inviato di Striscia ha poi concluso il video dicendo che tutto questo odio è dettato solo dall’invidia e che, visionando i profili di queste persone, non ha notato “dei premi Oscar”. Così ha concluso il video lanciando un messaggio: “Questa forza che utilizzate ad odiare e invidiare le persone, utilizzatela per costruire qualcosa perché siete solo degli acari da tastiera. E guardate che l’invidia vi fa invecchiare prima, la vita è un soffio. Prendiamo tutto un po’ più col sorriso“