Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vanessa Incontrada travolta dal lutto: “sarai sempre nel mio cuore”

Vanessa Incontrada

PERSONAGGI TV. Vanessa Incontrada, la nota conduttrice spagnola, ha recentemente condiviso un toccante post sui social media che ha gettato luce su un profondo dolore personale. In un messaggio commovente, Vanessa ha annunciato la triste scomparsa che per lei comporta un grave lutto.

Leggi anche: Vanessa Incontrada, il lieto annuncio fa sognare: la confessione a Diletta Leotta

Leggi anche: Vanessa Incontrada non si nasconde più: beccata così con la sua nuova fiamma in pubblico

Striscia La notizia Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada: lutto

Lola, un piccolo cane dal pelo bianco, è stato molto più di un semplice animale domestico per Vanessa Incontrada. Ha condiviso con lei momenti di gioia e tristezza, diventando un vero e proprio membro della famiglia. Nel corso degli anni, Lola è diventata un’amica fidata e un conforto costante per la conduttrice. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di Vanessa, che ha voluto onorare la memoria della sua amata compagna con un commovente post sui social media.

Leggi anche: Incidente sul set di “Fosca Innocenti”: Vanessa Incontrada rimane “a terra dolorante”

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani salutano il programma: chi arriva al loro posto

Il post di Vanessa per Lola

Nel post che ha commosso migliaia di lettori, Vanessa Incontrada ha scritto: «Lola del mio cuore riposa in pace… sarai sempre nel mio cuore mia piccola patuffola bianca». Queste parole riflettono l’amore profondo e incondizionato che Vanessa provava per il suo amico a quattro zampe. La condivisione di questo messaggio ha anche permesso ai fan di entrare in contatto con la sua umanità e fragilità, mostrando un lato di lei al di là delle luci della ribalta. I commenti che hanno affollato il post erano un segno tangibile di solidarietà, con messaggi come: «Mi dispiace molto», «Mi dispiace tanto.. capisco il tuo dolore», «rimarrà sempre vicino a te e tu te ne accorgerai», «Che brutto momento» e ancora: «Mi dispiace x la tua bimba pelosa un abbraccio». Queste parole di conforto hanno creato un legame di comprensione tra Vanessa e coloro che hanno attraversato un’esperienza simile.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure