Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vanessa Incontrada, il lieto annuncio fa sognare: la confessione a Diletta Leotta

Personaggi tv. Vanessa Incontrada, il lieto annuncio manda i fan in delirio: nessuno se lo aspettava alla sua età – Vanessa Incontrada è stata ospite di Diletta Leotta nel suo podcast “Mamma dilettante“, in cui la conduttrice sportiva ha voluto raccogliere una serie di testimonianze di mamme vip. Uno scambio continuo su paure, ansie, incertezze che possono colpire le neo-mamme. Diletta Leotta è incinta e presto darà alla luce la prima figlia con il calciatore tedesco, Loris Karius portiere del Newcastle, con cui vive una storia d’amore intensa dallo scorso ottobre. Vanessa Incontrada invece è madre di un ragazzo ormai adolescente, Isal, avuto da Rossano Laurini. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente sul set di “Fosca Innocenti”: Vanessa Incontrada rimane “a terra dolorante”

Leggi anche: Martina Colombari parla del figlio: lo sfogo a “Mamma dilettante”

Vanessa Incontrada, il lieto annuncio fa sognare: la confessione a Diletta Leotta

Vanessa Incontrada e Diletta Leotta hanno un punto in comune: tutte e due hanno avuto un figlio a pochi mesi dalla nascita della loro relazione. L’attrice di origini spagnole ha confessato: «Io ho sempre avuto l’istinto materno sin da giovane. Pensa che il padre di Isal io l’ho conosciuto ad agosto e a novembre ero incinta, dopo quattro mesi». A questo punto la Leotta ha evidenziato: «Anche io, dopo quattro mesi, tre mesi e mezzo. È stata una cosa anche un po’ inaspettata, perché francamente non credevo potesse essere così facile». L’Incontrada ha precisato: «Noi abbiamo deciso, ho detto quando succederà succederà, e alla prima è successo». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chi è Barbara D’Urso, tutto sulla famosa conduttrice Tv: dalla vita privata alla carriera

Leggi anche: Barbara D’Urso via da “Pomeriggio 5”, il vero motivo: l’indiscrezione

Vanessa Incontrada, il lieto annuncio manda in delirio i fan: vorrebbe avere un altro figlio

Vanessa Incontrada ha anche raccontato di volere un altro figlio: «Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se Isal non fosse nato così dopo quattro mesi. Penso che avrei vissuto quella che è una storia normale, conosci una persona, la frequenti, fai questo, poi dopo un po’ vai a convivere. Per me è stato invece tutto velocissimo». Ha spiegato di non aver avuto una gravidanza facile, tuttavia non le dispiacerebbe un secondo figlio: «Mi piacerebbe molto, adesso vediamo che succede, perché non è stata semplice per me la prima gravidanza fisicamente. Però mi piacerebbe molto». (continua a leggere dopo le foto)

“Ora capisco cosa diceva e provava mia mamma, le paure e l’apprensione”

L’attrice ha raccontato di essere diventata più apprensiva con il passare dell’età: «Avendo ora un figlio, capisco cosa diceva e provava mia mamma, le paure e l’apprensione. Sono impaurita e vivo un pò male la crescita». Parlando del rapporto con Isal, Vanessa Incontrada ha detto: «Sento di essere per lui un punto di riferimento per tante cose. A volte mi dà consigli, è molto protettivo, anche se non lo fa vedere».

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure