Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“F***io di m***a”. Morgan, il terribile gesto durante il concerto

morgan

Personaggi TV. Nella serata di ieri 26 agosto, Morgan non ha trattenuto la rabbia e si è scatenato contro il pubblico, lasciandosi andare ad insulti pesanti e omofobi nei confronti degli spettatori. Ad accendere la miccia è stata la richiesta di uomo “Facci un pezzo di Battiato“, avrebbe detto. Morgan non ci ha visto più.

Leggi anche: Morgan e Sgarbi “sbertucciati” da Fiorello dopo gli attacchi ad Amadeus: che figuraccia!

Leggi anche: Elettra Lamborghini, malore improvviso dopo il concerto: cos’è successo

Gli insulti di Morgan

Ieri al Parco archeologico di Selinunte, in Sicilia si è svolto il Festival della bellezza. Durante il concerto Morgan ha insultato uno spettatore dopo che quest’ultimo gli ha chiesto di cantare una canzone di Battiato. “Mi stai rompendo i co**ioni a me, che ti sto dando una cosa. State zitti, basta! Avete rotto il ca**o! Ho dei sentimenti!“, ha urlato Morgan, ad un pubblico impietrito. “Non sono un personaggio, andate a vedere Marrakesh o Fedez. Poi, l’insulto omofobo. “Vai a fare in c**o, fr**io di me**a“, ha urlato a un uomo che sedeva tra le prime file. A quel punto sono cominciati i “buu” di risposta da parte del pubblico. (continua dopo la foto)

Leggi anche: X-Factor, “furiosa lite”: Morgan-Ambra Angiolini, finisce malissimo

Morgan ha cercato di sistemare la situazione

“Non mi disturba, sono abituato a cose più gravi. L’indignazione ce l’ho io, perché ci siete voi al mondo”, ha detto, Morgan, per poi scagliarsi di nuovo contro l’uomo: “Cosa ridi? Hai una faccia da schiaffi, mi ricordi Aldo Grasso”. Il pubblico era li per ascoltare della buona musica e dopo e stanco qualcuno ha urlato: “Smettila“, ma Morgan non ha finito: “Questo è spettacolo, bifolchi. Avete pagato, ma non sapete chi sono. Andate a casa vostra oppure state zitti, rispettate l’arte“. Inutile dire che il video del momento è diventato virale in pochissimo tempo, ricevendo critiche da parte dal pubblico social.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure