Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

José Sebastiani parla del rapporto con il padre Amadeus e la madre Giovanna Civitillo

Personaggi tv. “Con papà e mamma va così”. José, le rivelazioni inedite del figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo – Josè Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, è sempre più popolare sui social. Di recente, il giovane ha risposto ad alcune domande ai microfoni del podcast Il paese dei Baroqui. Tra le tante cose José ha chiarito in che rapporti è con i genitori e ha parlato di una ragazza. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chi sostituisce Amadeus in Rai, le ipotesi in campo: testa a testa tra due conduttori

Leggi anche: “Affari tuoi”, perché Amadeus indossa sempre la stessa giacca

José Sebastiani parla del rapporto con il padre Amadeus e la madre Giovanna Civitillo

Josè Sebastiani è il figlio di due personaggi molto noti del mondo della televisione, ma è del resto un adolescente come tanti. Per questa ragione tra le prime domande che gli sono state fatte durante il podcast Il paese dei Baroqui, c’è stata quella in merito al rapporto con i suoi genitori. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Amadeus, cosa c’è davvero dietro l’addio alla Rai: c’entra anche Lucio Presta?

Leggi anche: Amadeus e l’addio alla Rai: chi lo rimpiazzerebbe

José Sebastiani descrive il rapporto con il papà Amadeus e la madre Giovanna Civitillo

Josè Sebastiani ha sottolineato di voler bene ad entrambi allo stesso modo e successivamente ha affermato: “Magari racconto qualcosa in più a mia mamma che a mio papà, anche se mia mamma è più severa. Magari mio papà mi accontenta un po’ di più. Mia mamma è un po’ più severa soprattutto sulla scuola“. Poi una precisazione su Giovanna Civitillo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure