Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Karina Cascella “asfalta” Ilary Blasi: lo sfogo sui social è durissimo

Personaggi tv. Karina Cascella asfalta Ilary: “Non era una s…” – La famosa ex opinionista di “Uomini e Donne”, Karina Cascella, sempre molto seguita sui social, ha commentato senza troppi giri di parole le recenti vicende che hanno visto protagonista Ilary Blasi, che dopo l’uscita del docufilm su Netflix “Unica” ha dato alle stampe il libro “Che stupida”, incentrato sulla fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi e il divorzio da Totti: Cristiano Iovino confessa tutto

Leggi anche: Ilary Blasi, anticipazioni sul nuovo libro: “Ha sganciato una nuova bomba”

Karina Cascella asfalta Ilary Blasi: lo sfogo sui social è durissimo

“Ilary non è una santa, non ci crede nessuno che andava a Milano solo a prendere un caffè”. Comincia così uno dei video pubblicati da Karina Cascella nelle sue storie di Instagram. Un attacco durissimo ad Ilary Blasi, che è arrivata in libreria con la biografia “Che Stupida”. Troppa sovraesposizione mediatica a detta dell’influencer: “Ora qualche soldarello te lo sei guadagnato con la serie tv, le interviste, avanti e indietro… E ora basta!”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi incinta? Il dettaglio sul finale del libro alimenta il gossip

Leggi anche: Ilary Blasi rompe il silenzio sui presunti amanti: fuori la verità

Karina Cascella attacca Ilary Blasi sui social

Karina Cascella si è detta stufa del fatto che ovunque – in tv, sui social e giornali – si parli di Ilary Blasi e di Totti: “Ragazzi, va bene tutto, che è una coppia pubblica, sicuramente super conosciuti, Totti è un grandissimo calciatore, un grandissimo campione, lei ha fatto il suo percorso televisivo, ma non è che stiamo parlando della Regina Elisabetta e del consorte. Si potrà scrivere libri e serie tv e interviste tutti i giorni, ovunque, radio, televisioni, per parlare del divorzio? Ci avete ucciso la salute!”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure