Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton è stata dimessa dopo l’operazione, ma c’è ancora preoccupazione

Kate Middleton

Social, le ultime notizie ci confermano che Kate Middleton torna a casa dopo l’operazione che stava preoccupando la famiglia dei reali britannici e i sudditi. La duchessa di Cambridge era stata ricoverata alla London Clinic per un’operazione all’addome, ed è stata da poco dimessa. Il giornalista Antonio Caprarica ha però acceso l’attenzione su un aspetto sconcertante della vicenda. Se le intuizioni dovessero essere vere, significa che potrebbero esserci ancora della preoccupazione per lo stato di salute di Kate Middleton. Vediamo che anomalie siano state riscontrate dagli esperti in questa notizia. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Compleanno per il principe George, spunta un dettaglio sul certificato di nascita: ecco cosa hanno scoperto

Leggi anche: Kate Middleton, la più bella delle notizie in famiglia

Kate Middleton ultime notizie

L’operazione di Kate Middleton

Dopo l’operazione di Kate Middleton, le ultime notizie segnalate nel comunicato da Kensington Palace sembrerebbero rincuoranti: “La Principessa di Galles è tornata a casa a Windsor per proseguire nel recupero dall’operazione, e sta facendo buoni progressi. Il Principe e la Principessa desiderano rivolgere un enorme grazie all’intero team della London Clinic, specialmente allo staff infermieristico, per l’assistenza prestata. La famiglia dei Galles continua a essere grata per gli auguri ricevuti da tutto il mondo”. Le informazioni sull’operazione e sulla gravità dello stato di salute della moglie di William non sono però note, e questo rende difficile rassicurarsi completamente. Ma c’è un altro fatto che non è sfuggito agli occhi di alcuni esperti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure