Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton è stata dimessa dopo l’operazione, ma c’è ancora preoccupazione

Kate Middleton

Le ultime notizie su Kate Middleton destano sospetti

Gli eventi che coinvolgono i reali inglesi, si sa, hanno l’attenzione di milioni di persone da tutto il mondo affezionate alla famiglia. Le notizie sulla necessità di Kate di sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica hanno preoccupato tutti e la vaghezza delle informazioni non ha aiutato a dissipare l’ansia. Inoltre, a quanto dichiarato dalla corte prima del ricovero, la principessa di Galles resterà a risposo, lontana da ogni attività pubblica, per un periodo molto lungo ovvero fino a Pasqua. Ma ciò che temono in molti, tra cui Antonio Caprarica, è che ci sia qualcosa che i reali non vogliano diffondere.

Leggi anche: Kate Middleton, battuta pesante su di lei: scoppia la bufera

Leggi anche: Kate Middleton, ricoverata a causa di un forte calo di peso: l’indiscrezione

Kate Middleton

Kate e la lunga assenza, preoccupazione di tutti

Il giornalista Antonio Caprarica, valutando anche le ultime notizie in fatto di analisi degli esperti, ha notato quanta differenza ci sia tra l’esposizione mediatica tra Kate Middleton e Carlo III, operato negli stessi giorni. A differenza della problematica di salute di Kate che rimane ignota, quella di Carlo era stata resa nota. Come abbiamo visto dalle immagini dei media, il Re è uscito dalla porta principale salutando e sorridendo per rassicurare sul buon esito dell’operazione. “Non credo che la principessa Catherine avrebbe dovuto dire e fare lo stesso, ma questo silenzio è decisamente preoccupante”.

Re Carlo III
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure