Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Su di noi dette di tutti i colori”. Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati, l’annuncio ufficiale

Katia Follesa su Instagram: lei e Angelo Pisani si sono lasciati

Personaggi Tv. “Su di noi dette di tutti i colori”. Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati, l’annuncio ufficiale. La coppia di attori comici ha rivelato con un video pubblicato sui social la notizia della separazione che sancisce la fine di una relazione durata quasi 20 anni. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto: le parole di Alvaro Morata

Leggi anche: Elodie rompe il silenzio sulla relazione con Andrea Iannone: “Se dovesse fiorire, fiorirà”

Katia Follesa: annuncio della separazione

Il “colpo di fulmine” e l’inizio della storia

Un intesa speciale e una passione in comune per il mondo della comicità ha tenuto legati insieme Katia Follesa e Angelo Pisani per quasi due decenni, da quando si incontrarono al programma di sketch “Zelig” in cui lui lavorava. «Io di Angelo ero una fan: lavoravo in una holding finanziaria e vedevo in tv questo ragazzo giovane, sul palco di Zelig… mi faceva simpatia. Così ho iniziato a pedinarlo» aveva raccontato Follesa in un’intervista al “Corriere della Sera” rivangando l’inizio della storia con Pisani per cui ebbe un vero e proprio “colpo di fulmine”. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Ultimo e Jaqueline presto genitori: il babyshower svela il nome

Leggi anche: Fiocco rosa per la vip italiana: è nata la terza bimba

Katia Follesa su Instagram: lei e Angelo Pisani si sono lasciati

Katia Follesa e Angelo Pisani: “Il rapporto è mutato”

Anche Angelo, dal canto suo, aveva raccontato del loro primo incontro come un momento speciale destinato a trasformarsi in qualcosa di importante. «Ho sentito da subito una forte affinità quando ho conosciuto Katia, come se avvertissi che avrebbe avuto un ruolo nella mia vita.» – aveva rivelato al Corriere. Il loro amore, così intenso era anche sfociato nel desiderio di diventare genitori, esaudito dalla nascita di Agata nel 2010.

Tuttavia, l’idillio era destinato a rompersi poco tempo dopo, quando entrambi hanno sentito forte la necessità di trovare un nuovo equilibrio nel rapporto. «Non stiamo vivendo la fine di una storia, ma una sua trasformazione.» aveva detto Katia cercando di mettere a parole un lungo periodo di dissapori, disaccordi e di tentativi di ritrovarsi tramite la terapia di coppia. Ora però, da parte della coppia è arrivato l’annuncio ufficiale della separazione. I due lo hanno fatto tramite un video sui social nel loro stile del tutto personale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure