Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kledi Kadiu, orribile gesto contro di lui: cos’è successo

Personaggi tv. Kledi Kadiu, l’orribile gesto contro di lui: cos’è successo – Per tante ha rappresentato un vero sex symbol. Stiamo parlando di Kledi Kadiu, noto semplicemente come Kledi, ballerino, insegnante e attore albanese naturalizzato italiano, diventato famoso grazie al programma di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”. Nonostante abbia preso le distanze dal piccolo schermo, il 49enne continua a lavorare nel mondo della danza. Questi è infatti principalmente impegnato con l’insegnamento nelle scuole e diversi spettacoli in giro per l’Italia. Nelle scorse ore Kledi si è visto costretto a commentare una clamorosa fake news.

Leggi anche: “Amici” 22, Mattia riceve una bellissima proposta in finale: di cosa si tratta

Leggi anche: Maria De Filippi, è accaduto dopo la finale di “Amici”: la notizia poco fa

kledi kadiu fake news

Kledi Kadiu, orribile gesto contro di lui: cos’è successo

Alcune testate, recentemente hanno riportato la notizia della scomparsa di Kledi Kadiu, ballerino albanese. Tutto falso però, l’ex volto di «Amici» è vivo e ha commentato la clamorosa fake news sul suo profilo Instagram, attraverso una serie di stories. “Si fa tutto per avere un click in più, questa cosa è un po’ triste, però io sto bene”, ha dichiarato Kadiu, rassicurando i suoi tantissimi fan dopo che gli articoli hanno preso a circolare prepotentemente in rete. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 22”, Isobel sommersa dalle proposte di lavoro: cosa farà dopo il talent

Leggi anche: Mattia vince “Amici 22”, ecco cosa farà dopo la finale: fan in estasi

kledi kadiu fake news

Kledi Kadiu morto? Macché, lui smentisce: clamorosa fake news

“Qui scrivono che me ne sono andato… Non ho capito dove! Sono morto? No. Sono andato via dall’Italia?”, ha esclamato con ironia Kledi Kadiu. Molto rumore per nulla, e meno male, verrebbe da dire. Kledi Kadiu non è morto, sta bene. L’ex ballerino di “Amici” su Instagram ha smentito la bufala e ha puntato il dito contro quei giornali che per un click in più sarebbero disposti a pubblicare qualsiasi cosa. I titoli delle testate in questione avrebbero giocato sul duplice senso del termine “scomparsa”, associabile sia alla morte di una persona, sia al suo cambio vita. Kledi ha confidato di aver ricevuto tantissime telefonate di conoscenti che hanno temuto il peggio per lui. Tutto questo per una brutta fake news. (continua a leggere dopo le foto)

kledi kadiu fake news

L’ex ballerino di “Amici” dato per morto, ma è una fake news: lui interviene su Instagram

“Faccio questa storia per rassicurare tutte le persone e gli amici che mi stanno scrivendo, per colpa un po’ di articoli che stanno uscendo da ieri sera dai titoli un po’ ambigui e non carini. Certamente si fa qualsiasi cosa per un click in più ma è davvero triste, però io sto bene, mi sono grattato un po’ di volte e basta. (…) Sono i titoli trappola e ormai lo fanno con tutti… Nessuno viene risparmiato”, ha detto Kledi Kadiu. Tanta amarezza per lui, che proprio nel nostro paese ha trovato fortuna. Per anni questi è stato ballerino professionista nella scuola di Amici. In seguito si è allontanato dalla tv, come dicevamo, per stare vicino alla sua famiglia, e ha continuato ad insegnare ballo, aprendo una sua scuola. Il 49enne, lo ricordiamo, ha preso parte anche alla trasmissione Dancing with the stars, versione straniera di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure