Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La giornalista di “Tagadà” torna in tv e annuncia la malattia del compagno

Personaggi tv. La giornalista di “Tagadà” torna in tv e annuncia la malattia del compagno. Tagadà è un programma televisivo italiano, in onda su LA7 a partire dal 26 ottobre 2015 e condotto da Tiziana Panella, affiancata in studio da Alessio Orsingher. La giornalista è tornata in tv dopo un periodo di assenza e ha svelato le ragioni nascote dietro alla sua decisione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Tagadà”, Andrea Crisanti contro la scelta del ministro della Salute: “È grave”

Leggi anche: Tagadà, Matteo Bassetti ci va giù pesante: “Mandare i carabinieri a casa”

Leggi anche: Tagadà, Matteo Bassetti torna a parlare del Covid: cosa non si potrà fare

Leggi anche: Tagadà, Matteo Bassetti parla del vaccino Covid per i bambini: “Arriverà per Natale”

Tiziana Panella parla per la prima volta della malattia del compagno

Tiziana Panella è tornata in tv dopo un periodo di assenza e ha raccontato di aver vissuto un momento particolarmente delicato a causa della malattia del compagno Vittorio Emanuele Parsi, docente e politologo. Motivo per cui, una volta ripreso il suo posto a Tagadà, nello show mattutino di La7, la giornalista 55enne ha deciso di rivolgere i suoi ringraziamenti ai medici che se ne sono presi cura.

La nota giornalista di La7 ha detto: “Ero occupata in un altro luogo, accanto al compagno della mia vita. Ero occupata in una battaglia difficile, difficilissima”. Poi ha precisato che la lotta non è ancora terminata e che “sarà una strada lunga, molto faticosa e che però i giganti come lui non temono”. I giganti come lui, ha aggiunto, “non si lasciano spaventare”. L’uomo è stato ricoverato nel reparto di cardiochirurgia dell’ospedale di Treviso, dunque per un problema al cuore, anche se non si sa di che natura.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure