Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La vip italiana spiazza tutti: “Voglio un figlio a 46 anni”

Manila Nazzaro e Stefano Oradei vogliono un figlio

Personaggi Tv. Dopo le nozze, uno nota showgirl e conduttrice italiana ha spiazzato tutti rivelando, a sorpresa, di essere pronta per un figlio a 46 anni. Lei e il marito starebbero cercando di coronare il loro sogno d’amore diventando genitori insieme. Ecco cosa ha rivelato in un’intervista al settimanale DiPiù Tv. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Perla Vatiero, che lavoro fa davvero la vincitrice del “Grande Fratello”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko eliminato: la reazione di Perla sorprende tutti

Manila Nazzaro e Stefano Oradei
Manila Nazzaro, ospite le rovina l'abito al matrimonio: l'indiscrezione

Dopo le nozze la coppia vip spiazza tutti

Lo scorso maggio erano convolati a nozze a Roma con una cerimonia civile seguita, alcuni giorni dopo, da un celebrazione in grande stile per festeggiare con amici e parenti. Il matrimonio aveva richiamato la curiosità di tantissimi fan che hanno partecipato alla ritrovata felicità della coppia. Ora, la nota showgirl e il ballerino stanno vivendo la loro favola insieme e hanno raccontato dei loro progetti futuri. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Achille Costacurta replica alle offese con un video sui social

Leggi anche: Paura per l’ex de “L’isola dei Famosi”: il racconto del brutto incidente

La spiazzante rivelazione della showgirl: “Voglio un figlio a 46 anni”

«Stiamo talmente bene insieme che vogliamo allargare la famiglia, ed è per questo che ho deciso di lottare per il mio desiderio più grande: avere un bambino a quarantasei anni». Con queste parole, riportate dal settimanale Dipiù Tv, la showgirl e conduttrice ha rivelato dei progetti di famiglia condivisi con il marito.

Un desiderio frutto di una gioia inaspettata che la ex Miss Italia ha deciso di spiegare nel dettaglio nell’intervista. «Se qualcuno mi avesse detto solo un anno e mezzo fa che sarei stata così bene, per me sarebbe stato impossibile crederci. Invece, guardatemi: sto qui con l’uomo della mia vita, sento di avere quello che ho sempre cercato, l’amore, e voglio di nuovo diventare mamma».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure