Personaggi Tv. Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi dopo l’annuncio della separazione: nella puntata di ieri de “La vita in diretta”, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha svelato un nuovo retroscena che li riguarda.
Leggi anche: Fedez a “Belve”, Francesca Fagnani rompe il silenzio sulla presunta diffida di Chiara Ferragni
Leggi anche: Ferragnez, l’esperto di gossip smonta la lite al compleanno: cosa è successo
Roberto Alessi ospite di “La vita in diretta”
25 marzo 2024, la settimana si apre con una nuova puntata del programma Rai “La vita in diretta”. Il conduttore Alberto Matano ha dato il benvenuto a diversi ospiti tra i quali giornalista Roberto Alessi. L’opinionista è un volto noto di tanti programmi televisivi e negli anni si è distinto per essere molto informato su diversi fatti di gossip e cronaca. In questa occasione, Roberto Alessi ha raccontato allo studio un retroscena riguardo al caso di separazione tra il cantante Fedez e l’influencer Chiara Ferragni. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Fedez trasloca nella nuova casa, ma c’è un dettaglio su Chiara
Il trasferimento di Fedez dopo la rottura con Ferragni
Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di un tema in particolare riguardo alla ex-coppia Ferragnez ovvero il trasloco di Fedez. Il rapper ha raccontato sui social che avrebbe presto lasciato l’aibnb in cui stava temporaneamente soggiornando per trasferirsi in un nuovo appartamento. Fedez sembra infatti aver trovato la sua nuova casa dopo aver dovuto abbandonare il nido d’amore della famiglia Ferragnez. A questo proposito è intervenuto Roberto Alessi il quale ha lanciato un interessante retroscena sulla faccenda durante la puntata del 25 marzo de “La vita in diretta”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva