Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » LDA in ospedale, è successo subito dopo il ricovero: non se l’aspettava

LDA in ospedale, è successo subito dopo il ricovero: non se l’aspettava

lda ricoverato in ospedale

Personaggi Tv. Lda ricoverato in ospedale. Il figlio di Gigi D’Alessio, nonché ex allievo del talent show “Amici” di Maria De Filippi, è stato ricoverato in ospedale. Luca ha pubblicato uno scatto sui social, scrivendo: “Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo…inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito“. Quello che è successo subito dopo il ricovero, però, sicuramente non se l’aspettava. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Amici 21”, Luca D’Alessio LDA immortalato in foto con la fidanzata: ecco chi è

Lda ricoverato in ospedale

Luca D’Alessio, in arte Lda, è stato ricoverato in ospedale. L’ex allievo di “Amici” di Maria De Filippi è stato costretto a saltare il concerto previsto questa domenica a San Severo, in Puglia. L’annuncio è arrivato sui social, dove Luca ha scritto: “Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo. Inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito. Non è nulla di grave, tranquilli“.

Nonostante le sue rassicurazioni, però, i fan si sono preoccupati e l’hanno inondato di messaggi. Luca è stato così costretto a pubblicare alcune stories dal suo profilo, scrivendo: “Vi sto leggendo tutti. State tranquilli, io sto bene. Non è nulla di grave. Vi voglio tanto bene. Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso perché se vi guardate un secondo indietro noterete quante persone stanno peggio di voi. State tranquilli perché la mia situazione è una sciocchezza e tornerò più forte di prima”. Quello che è successo subito dopo il ricovero, però, sicuramente non se l’aspettava. Siete curiosi di sapere cos’è successo? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Amici 21”, il messaggio di LDA dopo l’eliminazione a sorpresa

I messaggi di vicinanza degli amici

Con un post pubblicato su Instagram, Lda ha annunciato di essere stato ricoverato in ospedale. Lo scatto, che lo ritrae nel letto dell’ospedale, ha ricevuto migliaia di interazioni. Oltre ai fan, anche i suoi amici e colleghi si sono preoccupati per lui. Subito dopo il ricovero, infatti, Luca D’Alessio è stato inondato d’affetto.

I suoi ex compagni di scuola gli hanno lasciato commenti di vicinanza sotto al post. Albe, ad esempio, ha cercato di ironizzare scrivendo: “Troppi Pan di stelle, il troppo stroppia amo riprenditi scemo” e lui ha risposto con un cuore. Anche Sissi gli ha scritto “Luca riprenditi bene” e anche in questo caso il cantante ha replicato con un cuore rosso.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure