Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le Iene”, perché Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati

Le Iene

Personaggi tv. “Le Iene”, Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati. La famosa inviata de “Le Iene” ha condiviso l’annuncio della loro separazione con una storia sul suo profilo personale Instagram. Scopriamo insieme per quale motivo la storica coppia ha deciso di mettere fine alla loro relazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Fedez e il flirt segreto con la famosissima: la reazione di Chiara Ferragni

Leggi anche: Elena Sofia Ricci colpita da un tragico lutto: “Non riesco a crederci” (FOTO)

Le Iene

“Le Iene”, Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati

Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati. I due avevano deciso di mettere fine alla loro storia già da qualche settimana, ma non avevano mai svelato i motivi che si celavano dietro questa scelta. L’amata coppia de “Le Iene” aveva reso ufficiale la loro relazione nel 2019, dopo che entrambi avevano chiuso due storie molto importanti: lei, con Stefano Accorsi, lui, con Eleonora Pedron. L’amore tra Nicolò e Veronica sembrava inarrestabile, ma purtroppo è giunto al termine. In molti hanno iniziato a chiedersi per quale motivo questa storia, apparentemente perfetta, sia finita. Scopriamo insieme qual è stata la causa che li ha portati a dirsi addio. (Continua a leggere dopo le foto)

Le Iene

L’annuncio sui social

Veronica Ruggeri, storica inviata de “Le Iene”, ha condiviso la fine della sua storia d’amore con Nicolò De Devitiis con una storia pubblicata sul suo profilo personale Instagram. “È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento”, ha scritto Ruggeri. Il silenzio di Nicolò sui social ha destato numerosi sospetti nei follower perché i due sono sempre stati molto attivi con video, foto e storie su Instagram.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure