Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

«Troppo dolore», l’ex “Uomini e donne” vittima di un incidente: lo straziante annuncio

Marika Abbonato Uomini e Donne

Personaggi tv. A pochi giorni dall’incidente stradale che l’ha vista coinvolta, la ex corteggiatrice di “Uomini e donne”  Marika Abbonato ha rotto il silenzio sui social per rivelare ai followers come stia ora. L’annuncio è straziante e fa luce sulle conseguenze del grave episodio. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Terribile incidente per la famosa di “Uomini e donne”: come sta

Leggi anche: “Uomini e donne”, Maria De Filippi, rapporto incrinato con Ida Platano: la voce

Marika Abbonato a Uomini e Donne

L’incidente di Marika Abbonato

Paura e ansia per Marika Abbonato. Fino a poche settimane fa abbiamo seguito le sue vicende di corteggiatrice di Daniele Paudice a Uomini e Donne e ora, la giovane siciliana sta vivendo un periodo difficile dopo un grave incidente stradale accaduto mentre era alla guida della sua auto. Lo scorso 9 giugno si era mostrata sui social con alcune storie Instagram in cui informava i propri fan e followers e allo stesso tempo condivideva il suo sentirsi “miracolata” vista la portata dell’incidente vissuto. Nonostante la tragedia sia stata sfiorata, come ha voluto sottolineare la corteggiatrice, l’evento ha portato alcuni strascichi piuttosto pesanti e ora Marika sta affrontando alcuni problemi di salute. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e donne”, Maria De Filippi prepara i nomi per la prossima stagione: chi si siede sul trono

Daniele Paudice Uomini e Donne
Marika Abbonato a Uomini e Donne

La ex di Uomini e Donne rivela il suo stato di salute

Nelle prime immagini pubblicate, Marika Abbonato si era mostrata in sedie a rotelle con una gamba fasciata e il collare cervicale. Segnale che l’incidente abbia avuto conseguenze importanti. Ora però, la ex di Uomini e Donne ha deciso di informare i fan con qualche aggiornamento sul suo stato di salute rivelando anche l’esito di alcuni esami prescritti dai medici dopo il fatto. Marika ha poi voluto spiegare qualche dettaglio in più sulla dinamica dell’incidente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure