Personaggi Tv. Mercoledì 30 agosto 2023, Loredana Bertè ha dovuto rinunciare ad esibirsi nell’ultima tappa del suo tour estivo a Catania. La cantante ha avuto un malore poco prima della performance. Soccorsa da un medico, la Bertè aveva influenza e problemi gastrointestinali. Poco fa, su Tik Tok, la cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: non si tratta solo di una banale influenza purtroppo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Addio all’ex gieffina, è morta a soli 43 anni dopo un’operazione finita male
Leggi anche: Alessandro Gassmann, brutto risveglio per l’attore: la notizia che lo ha sconvolto
Loredana Bertè sta male: cos’ha realmente
La Bertè ha condiviso un video sui social dove ha spiegato come si sente in questo momento e qual è la situazione. La cantante appare nel filmato con il viso pallido, voce tremolante e occhi tristi. Loredana Bertè si è scusata nuovamente con tutti coloro che la aspettavano a Canania. “Purtroppo mi dispiace moltissimo, non sapete quanto, non aver potuto fare il concerto a Catania – ha confessato la cantante su TikTok -. Ieri sono stata malissimo, oltre a tutti gli altri problemi che ho. Il dottore mi ha detto che avevo un inizio di influenza”, ha affermato. Poi stamattina la terribile scoperta. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Loredana Bertè, annullato il concerto a Catania: la cantante ha avuto un malore
Leggi anche: Donna Imma al “GF Vip 8”: arriva il sì, ma ad una condizione
Loredana Bertè ha il Covid, l’annuncio dopo l’annullamento del concerto
“Stamattina pensavo di stare meglio ma mi sono svegliata con un dolore alla schiena fortissimo. La mia manager mi ha voluto fare un secondo tampone: purtroppo sono risultata positiva al Covid”, ha spiegato la cantante, mostrando il risultato positivo del tampone in diretta. “Mi viene da piangere”, ha concluso, sperando di potersela cavare in qualche giorno con l’influenza. Invece sfortunatamente, Loredana Bertè si è presa il Covid. (Continua dopo le foto)
Secondo concerto annullato per il Covid
Era già successo un anno e mezzo fa. Il concerto di Loredana Bertè era stato annullato a causa del Covid. Quella volta l’entourage dell’artista aveva comunicato che la cantante era stata a contatto con persone dello staff affette da coronavirus. Per sicurezza quindi, il concerto era stato posticipato. Fu solo una precauzione: la Bertè era risultata negativa al tampone e quindi non era stata infettata. Questa volta invece, il Covid ha contagiato proprio lei.