Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lorella Cuccarini rimane a “Striscia la notizia”? L’indiscrezione

Lorella Cuccarini rimane a “Striscia la notizia”? L’indiscrezione

Lorella Cuccarini rimane a “Striscia la notizia”? Ebbene sì, dopo aver sostituito Francesca Manzini rimasta a casa a causa del covid, la famosa show girl italiana pare proprio destinata a rimanere nel cast del tg satirico di Mediaset. Questa volta, tra l’altro, non rappresenterà più una preziosa sostituta, bensì una presenza ufficiale.. Magari di nuovo al fianco di Gerry Scotti? Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini è una conduttrice televisiva, ballerina, cantante, attrice e conduttrice radiofonica italiana con una carriera trentennale alle spalle degna di grande stima. Nonostante sia da tanto tempo che pratica la propria professione, abbiamo assistito ad un ringiovanimento del suo pubblico con l’ingresso avvenuto ad “Amici”. Nel talent show più amato di sempre, Lorella ha esercitato il ruolo di docente di danza, poi di coach di canto. Il talent, d’altro canto, ha beneficiato di una delle più apprezzate showgirl del nostro Paese, con pochi rivali soprattutto nel campo del musical (“Ballando con le stelle”).

Ma una domanda sorge spontanea, tornerà? Purtroppo ancora non ci è possibile saperlo in quanto il serale di “Amici” è ancora in corso di svolgimento e notizie a riguardo arriveranno solo in un secondo momento. Intanto però sappiamo per certo che il ritorno di Lorella Cuccarini a Mediaset abbia rappresentato per lei, ma anche per l’azienda stessa, una mossa vincente. Altra notizia certa, come riportato anche in precedenza, è che rivedremo la bella conduttrice nel programma “Striscia la notizia”.

“Striscia la Notizia”, Gerry Scotti confessione scioccante: “Quante donne ho cambiato questa settimana…”

Lorella Cuccarini riconfermata a “Striscia la notizia”

Come ci perviene da TvBlog, Lorella Cuccarini rimarrà a “Striscia la notizia”. Ricordiamo che la famosa showgirl ha preso parte dello storico programma di Canale 5 durante lo scorso mese di marzo. Si è ritrovata alla conduzione al fianco di Gerry Scotti per quattro puntate, a sorpresa, al posto di Francesca Manzini, rimasta a casa a causa del covid. Nelle prime due puntate è stata invece sostituita da Valeria Graci.

Attesissimo ritorno quindi di Lorella nella prossima stagione del tg satirico di Antonio Ricci, questa volta come presenza prescelta e fissa (per un periodo più lungo) e non più come una preziosa sostituta. Attualmente non è ancora nota la figura che sarà al suo fianco, ma si potrebbe presupporre essere nuovamente Gerry Scotti, con il quale ha costruito un bellissimo feeling professionale. Un’alternativa potrebbe anche essere un volto storico del programma e suo caro amico Ezio Greggio.

Lorella Cuccarini, la confessione sulla terribile malattia: il racconto straziante

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure