Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Loretta Goggi confessa un incredibile retroscena su “Tale e Quale Show”

Personaggi tv. Prenderà il via venerdì 10 marzo 2023, in prima serata su Rai Uno, il nuovo spettacolo televisivo di Loretta Goggi dal titolo Benedetta Primavera. Saranno ben quattro appuntamenti. Un programma che prendendo spunto dalle Teche Rai ripercorrerà la lunga carriera dell’artista. Ad affiancarla ci saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Un’esperienza che consentirà alla soubrette di tornare in tv come protagonista assoluta. Effettivamente negli ultimi anni l’abbiamo vista come presidentessa di giuria di “Tale e quale show”, programma di successo di Carlo Conti. E proprio sulla trasmissione dedicata alle imitazioni, che ha dato il via ad una nuova primavera professionale, la Goggi ha svelato un incredibile retroscena.

leggi anche: “Natale e Quale Show”, Loretta Goggi assente: ecco perchè non era in giuria

leggi anche: Loretta Goggi e la malattia scoperta dopo la perdita del marito: “Stavo morendo”

Loretta Goggi confessa un incredibile retroscena su “Tale e Quale Show”

Per Loretta Goggi è tempo di tornare a fare tv da protagonista assoluta. Proprio come faceva negli anni ’80, quando all’apice del successo incollava milioni di telespettatori davanti ai suoi programmi. Dopo il periodo difficile, a seguito della morte dell’adorato marito Gianni, Carlo Conti l’ha voluta nella giuria di “Tale e quale show”, magnifico varietà dei giorni nostri. Intervistata da Radiocorriere TV la Goggi ha ammesso: “Sono stata vigliacca perché sono tornata in tv senza fare tv. C’ero, ma il programma non era mio e non mi sentivo responsabile di niente“. (continua a leggere dopo le foto)

Protagonista assoluta di “Benedetta Primavera” su Rai1

Nel corso dell’intervista rilasciata a Radiocorriere TV, la cantante, a proposito del suo nuovo programma “Benedetta Primavera”, ha spiegato: “Il direttore Stefano Coletta dice che è stato il pubblico a desiderare il mio ritorno, io gli ho creduto e ora sono qua“, ha ammesso al settimanale. Nell’attesa che arrivi il 10 marzo hanno preso a circolare delle indiscrezioni sui possibili ospiti: “Tvblog” scrive che in una delle puntate saranno presenti Pierpaolo Spollon, Diana Del Bufalo e Simone Montedoro. Da “Blogo” fanno sapere che è praticamente certa anche l’ospitata di Heaher Parisi. (continua a leggere dopo le foto)

Loretta Goggi svela un clamoroso retroscena su “Tale e Quale Show”

Ricordiamo che “Benedetta primavera” è uno show ideato appositamente per Loretta Goggi. La popolare artista, oltre a condurre, dovrà anche cantare, ballare, imitare e fare degli sketch per intrattenere gli ospiti che le faranno visita. Un programma che si propone come un lungo viaggio per ripercorrere i momenti salienti della carriera di una delle donne che ha fatto grande la Rai. Leggi anche: “Tale e quale show”, Loretta Goggi in lacrime per la sorpresa di Carlo Conti

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure