Personaggi tv. Luciana Littizzetto è finita al centro dell’attenzione mediatica dopo aver letto una lettera indirizzata ad un noto conduttore televisivo durante la messa in onda di “Che tempo che fa”. Scopriamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Alfonso Signorini, l’accusa è gravissima: la famosa attrice è una furia
Leggi anche: Perla, grave lutto per lei: ha deciso di andarsene
Luciana Littizzetto, la lettera al noto conduttore
Luciana Littizzetto è nota al pubblico per la sua ironia pungente. Durante la messa in onda di “Che tempo che fa”, la nota comica ha letto una lettera indirizzata ad un famoso conduttore tv. Nelle ultime settimane si è molto discusso in merito ai cambiamenti avvenuti all’interno della Rai. Discovery ha iniziato da qualche tempo ad acquisire volti noti della televisione italiana. Sia Fabio Fazio, che Luciana Litizzetto, sono sbarcati su Nove dopo un lungo percorso in Rai con “Che tempo che fa”. Ma non sono stati gli unici. (Continua a leggere dopo la foto)
I nuovi piani di sviluppo di Discovery
L’amministratore delegato di Discovery, Alessandro Araimo, ha recentemente rilasciato un‘intervista al “Corriere della Sera” in cui ha spiegato quali sono i nuovi piani di sviluppo di Discovery. “Sul mercato c’è grande movimento e noi non abbiamo finito i nostri piani di sviluppo.Laura Carafoli, la nostra responsabile editoriale, tutti i giorni lavora a ulteriori progetti per il Nove e per gli altri canali del gruppo. Non c’è un no a priori a nessun progetto, ma deve avere un senso sia editoriale sia economico“, ha dichiarato Araimo durante l’intervista. Anche Luciana Littizzetto, insieme a Fabio Fazio, è sbarcata su Nove con la trasmissione “Che tempo che fa”. E proprio durante la messa in onda della scorsa puntata, la nota comica ha letto una lettera che ha indirizzato a un noto conduttore televisivo. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva