Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ludovica Valli, la drammatica notizia sul figlio: voleva portarlo in ospedale

Personaggi tv. Ludovica Valli, la drammatica notizia sul figlio: voleva portarlo in ospedale – Ludovica Valli preoccupata per il suo bambino. L’ex tronista di “Uomini e donne” ha confessato ai suoi affezionati fan che il piccolo ha dei problemi di salute. Otto Edoardo, un mese di vita appena, secondo quanto raccontato l’influencer avrebbe qualcosa che la sta preoccupando molto. La Valli, mostrando il lato più fragile di lei, non sta tacendo sui social tutte le difficoltà nel gestire insieme un neonato e una bimba di due anni.

leggi anche: Ludovica Valli in crisi dopo il parto: il motivo

leggi anche: Ludovica Valli in lacrime dopo il parto: cos’è successo

Ludovica valli instagram

Ludovica Valli, la drammatica notizia sul figlio: voleva portarlo in ospedale

Ludovica Valli qualche giorno fa aveva annunciato delle visite di controllo per il piccolo Otto Edoardo. Poi l’influencer su Instagram aveva spiegato: «Dall’ecografia all’addome sembrerebbe non esserci nulla di grave, l’unica cosa è che è veramente pieno d’aria, sopra la norma per un bambino di un mese e mezzo. Ha molta aria nelle pareti del colon. Un po’ del suo disagio è dovuto a questo, colichette, aria, non riuscire a liberarsi». La giovane madre aveva aggiunto: «Ora però aspettiamo gli esiti degli altri esami per fare un quadro generale». (continua a leggere dopo le foto)

Ludovica valli instagram

leggi anche: Ludovica Valli, è nato il secondo figlio: le foto

leggi anche: Maria De Filippi vince sempre negli ascolti: ecco qual è il suo “segreto”

«Non riesco ad accettare il fatto che stia male»

Il figlio della Valli sarebbe intollerante alle proteine del latte: «Non vi dico cosa stiamo passando, oltre al reflusso. Si sistemerà, ci vuole pazienza». L’influencer ha poi fatto sapere ai fan: «Io l’unica cosa che non riesco ad accettare, è il fatto di sapere che sta male, che sta soffrendo, soprattutto quando me lo comunica con il pianto disperato che va avanti 3-4-5-6 ore. L’altro giorno lo stavo per portare in ospedale perché tra poco non mi respirava più per quanto stava piangendo dal dolore». (continua a leggere dopo le foto)

Ludovica valli instagram

Ludovica Valli preoccupata per il figlio: lo sfogo

Da qui le conclusioni amare della giovane: «Ecco, sapere che sta male, che mi chiede aiuto e io non posso fare niente. Dico, è possibile che non posso avere nulla per far sì che questo bambino mi stia bene? Sono arrivata al punto che quando piange lui, piango anche io, è straziante». Leggi anche: “Non ho ben capito…”. Raffaella Mennoia rompe il silenzio su Maria De Filippi dopo il lutto: nuove rivelazioni

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure