Personaggi tv. Luis Sal-Fedez, interviene la mamma del rapper: la rissa è clamorosa – Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez, ma anche sua manager, ha replicato in queste ore al video di Luis Sal. Attraverso un post condiviso su Instagram, la donna si è lasciata andare ad una mordace stoccata nei confronti dello YouTuber, che ha interrotto ogni rapporto col rapper milanese.
Leggi anche: Fedez, confessione sconvolgente a “Muschio Selvaggio”: cosa ha detto
Leggi anche: Fedez, come è cambiato dopo il tumore: le sue parole
Luis Sal e Fedez, interviene la madre del rapper: battuta al vetriolo
A due mesi dalla sparizione dal podcast “Muschio Selvaggio”, condotto con Fedez, Luis Sal ha voluto dire la sua in merito al suo inatteso allontanamento. Il giovane si è espresso attraverso un video in cui non ha fatto sconti all’ex collega: “Già si parlava abbastanza di Fedez. Quello non doveva essere un altro luogo in cui si parlava di lui. Glielo faccio notare da amico tante volte, in tanti modi. Glielo fanno notare i commentatori, dicendo che interrompeva sempre. (…) Mi sentivo emarginato, non mi sentivo più parte del progetto né nella parte creativa né in quella esecutiva, visto che agiva senza coinvolgermi per poi scusarsi e poi rifarlo”. Nonostante questo, Fedez avrebbe proseguito a mettere in atto gli stessi comportamenti, anche al Festival di Sanremo, quando il podcast, nato su YouTube, è andato in onda su Rai Due. Da qui la decisione di Luis Sal di lasciar perdere ogni cosa. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Striscia la notizia”, Fedez vuota il sacco sulla scomparsa di Luis Sal
Leggi anche: Fabrizio Corona, la “bomba” su Luis Sal: fan senza parole
La madre di Fedez risponde a Luis Sal
Fedez avrebbe accusato l’amico di ingratitudine, un’accusa ingiusta a detta di Luis Sal: “Ora mi trovo a difendermi da una narrativa in cui non avrei voluto far parte neanche nel privato. Da un giochino di Federico che è anche molto bravo a fare e a cui io non voglio giocare. Fede, non voglio giocare: dillo alla mamma, dillo all’avvocato”. Lo sfogo dello Youtuber è proprio sul profilo di Muschio Selvaggio: “Lui non lo sa, ma spero che terrà il video”, dice Sal “perché è anche il mio canale. È un progetto tanto mio quanto suo e avrei continuato volentieri se avesse mantenuto le mie idee, oltre alle sue. L’ho assecondato, ma quando si trattava di assecondarmi… Nì. Ciao Muschietti Selvaggi, rimanete sempre selvaggi e non fatevi domare mai”. E ora è arrivata la replica a distanza della madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi. (continua a leggere dopo le foto)
Il retroscena clamoroso
Nel corso della serie tv “The Ferragnez” Luciana Violini, nonna materna di Fedez, aveva previsto che un amico del cantante lo avrebbe tradito. Un’eventualità che aveva fatto sorridere il nipote: “No, Luis no”, ha risposto Federico di fronte alla profezia della nonna, grande appassionata di astrologia. L’episodio è stato tirato in ballo oggi dalla madre di Fedez, che su Instagram ha scritto un messaggio al vetriolo: “Aveva ragione la mia mamma”. Più chiaro di così…