Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ciao grande uomo”. Lutto per Corrado Formigli, il triste addio

corrado formigli padre

Personaggi Tv. Triste lutto per Corrado Formigli. Il famoso giornalista e conduttore televisivo ha annunciato la scomparsa con un post molto commovente sui social. Tanti i messaggi di condoglianze che si leggono sotto il post pubblicato solamente un’ora fa dal conduttore di “Piazza Pulita”. (Continua…)

Leggi anche: Piazzapulita, Corrado Formigli botta e risposta con Giuseppe Conte sui decreti sicurezza

Leggi anche: Giorgia Meloni contro Corrado Formigli, accuse pesanti: cos’è successo

Chi è Corrado Formigli

Corrado Formigli è un noto giornalista, autore e conduttore televisivo. Ha iniziato a lavorare come giornalista a Paese Sera alla fine degli anni ottanta. Durante gli anni dell’università si trasferisce a Londra, dove inizia a scrivere per “Il manifesto”. Dopo un anno da corrispondente, viene chiamato alla redazione romana del quotidiano per occuparsi di politica e spettacoli. Nel 1994 approda in Rai per “Tempo reale”. Dal 1996 al 1999 lavora invece a Mediaset come inviato delle trasmissioni “Moby Dick”. Nel 2000 torna in Rai come inviato speciale e lavora per trasmissioni come “Circus”, “Il raggio verde” e “Sciuscià”. Dopo la chiusura di Sciuscià passa alla neonata Sky TG24, dove firma e conduce per 5 anni il talk politico “Controcorrente”. Nel corso della sua carriera ha inoltre collaborato con BBC Radio, con Il Fatto Quotidiano, la rivista Elle e l’edizione italiana di How To Spend It, rivista de Il Sole 24 Ore. Dal 15 settembre 2011 è autore e conduttore su LA7 del talk show politico “Piazzapulita”. (Continua…)

Leggi anche: Piazzapulita, scontro in studio tra Paragone e Formigli sul tema Green Pass

Leggi anche: Ondata di critiche a Meloni per la figlia al G20, Formigli commenta: «Bufala colossale»

Lutto per il conduttore di “Piazzapulita”

Nelle ultime ore, Corrado Formigli è stato colpito da un tremendo lutto. È stato lui stesso ad annunciarlo sui suoi canali social. Il suo post ha commosso i fan e tra i commenti sono arrivati tantissimi messaggi di condoglianze, molti anche da personaggi del mondo dello spettacolo, in particolare della televisione. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure