Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ondata di critiche a Meloni per la figlia al G20, Formigli commenta: «Bufala colossale»

Ondata di critiche a Meloni per la figlia al G20, Formigli commenta: «Bufala colossale»

Governo Meloni retroscena

NEWS TV. A “Piazza Pulita” Corrado Formigli, giornalista e conduttore televisivo, la spara grossa su Giorgia Meloni. La polemica sulla nostra Premier non si placa, nello specifico quello che si critica è la nuova “compagna” di viaggio della Meloni verso l’Indonesia. Ecco infatti che la presenza della figlia sembra abbia disturbato non poche persone.

>> Il segreto nascosto dietro la spilla di Giorgia Meloni indossata al G20

PiazzaPulita: Formigli contro Giorgia Meloni

Dopo le critiche avanzate a Giorgia Meloni sulla scelta di portare la figlia, Ginevra, al G20, la stessa premier ha deciso di non stare a guardare. Ecco infatti che ha espresso la sua opinione sulla vicenda attraverso il suoi canali social. La premier ha infatti lasciato una nota con cui ha zittito chi, a sinistra, ha cercato di puntare il dito contro la Meloni-mamma e premier allo stesso tempo.

Giorgia Meloni Formigli

«Mentre torno a casa dalla due giorni di lavoro incessante per rappresentare al meglio l’Italia al G20 di Bali, mi imbatto in un incredibile dibattito sul fatto che sia stato giusto o meno portare mia figlia con me mentre andavo via per quattro giorni. La domanda che ho da fare agli animatori di questa appassionante discussione è: quindi ritenete che come debba crescere mia figlia sia materia che vi riguarda? Perché vi do una notizia: non lo è. Ho il diritto di fare la madre come ritengo e ho diritto di fare tutto quello che posso per questa Nazione senza per questo privare Ginevra di una madre. Spero che questa risposta basti per farvi occupare di materie più rilevanti e vagamente di vostra competenza», ha affermato Giorgia Meloni.

>> “Otto e Mezzo”, dalla Gruber ci vanno giù pesante con la Meloni: le parole di Lucio Caracciolo

Giorgia Meloni Formigli

Formigli: «E’ una bufala»

Durante la puntata di ieri di “Piazza Pulita” ecco che Corrado Formigli ha deciso di commentare la scelta difensiva di Giorgia Meloni. E infatti ha affermato: «Non si capisce da dove siano nate le polemiche, secondo me nessuno a sinistra ha criticato la Meloni per aver portato a Bali la bambina, si tratta di una bufala colossale». In studio Nunzia De Girolamo è rimasta basita e ha ribattuto subito alle parole di Formigli: «Guarda ti sbagli e tisbagli di grosso. La Meloni ha ricevuto attacchi dai giornali di sinistra e anche da Furio Colombo che ne ha parlato in tv». Ma Formigli tira dritto e rilancia: «Giovedì prossimo faremo un accertamento, un debunking, per capire da dove è nata questa polemica».

>> Giorgia Meloni, la figlia Ginevra batte un record: non era mai successo in Italia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure