Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Il segreto nascosto dietro la spilla di Giorgia Meloni indossata al G20

Il segreto nascosto dietro la spilla di Giorgia Meloni indossata al G20

SOCIAL. Giorgia Meloni è stata una delle protagoniste di questo G20 tenutosi in questi giorni a Bali, in Indonesia. La nostra Premier ha tenuto importanti discorsi e, durante queste interazioni la Meloni ha indossato un particolare oggetto che ha suscitato curiosità. Si tratta infatti di una spilla: ecco il suo significato nascosto.

>> “Otto e Mezzo”, dalla Gruber ci vanno giù pesante con la Meloni: «Deve apparire più americana»

La Meloni al G20

La nostra presidente del Consiglio Meloni, è appena rientrata dal vertice del G20 di Bali del 2022. Questo è stato il diciassettesimo incontro del Gruppo dei Venti, che si è tenuto a Nusa Dua, Bali, Indonesia dal 15 al 16 novembre 2022. Giorgia Meloni, intenta a adempiere ai suoi obblighi istituzionali ha incontrato i leader delle potenze mondiali, tra cui il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden e il Presidente cinese Xi Jinping.

>> Giorgia Meloni, la figlia Ginevra batte un record: non era mai successo in Italia

La spilla di Giorgia Meloni

Oltre alle polemiche per aver portato al G20 sua figlia, Giorgia Meloni è stata notata anche per uno speciale oggetto che indossava. Si tratta infatti di una spilla che sembrerebbe celare un significato nascosto. Infatti accanto ai suoi abiti sobri e dai colori neutri quasi austeri, questa volta la nostra Premier ha sfoggiato una bella spilla brillante. L’oggetto d’oro infatti è un punto luce improntate sui completi a tinta unita scelti da Giorgia Meloni a Bali. Il gioiello appuntato sul petto è una foglia stilizzata interamente in oro, ed è realizzata nel tipico stile indonesiano. Se si analizza l’oggetto da vicino, si tratta proprio della foglia utilizzata per il logo distintivo dell’incontro internazionale.  La stessa spilla è indossata anche dagli altri partner internazionali protagonisti del G20, come il presidente dell’Indonesia Joko Widodo. Dunque è un omaggio indonesiamo consegnato ad ogni capo di Stato presente all’evento. 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure