Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giorgia Meloni contro Corrado Formigli, accuse pesanti: cos’è successo

Giorgia Meloni contro Corrado Formigli, accuse pesanti: cos’è successo

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, si scaglia ferocemente contro Corrado Formigli, conduttore di “PiazzaPulita”, in onda in prima serata su La7. Tra i due sono volate pesanti accuse. Spesso durante la campagna elettorale tutto è consentito, ma questa volta sembra abbiano passato il segno. In questo articolo vi spieghiamo tutto quello che è successo tra i due. (Continua dopo la foto…)

Piazzapulita, scontro in studio tra Paragone e Formigli sul tema Green Pass

L’attacco di Formigli

Il terribile episodio avvenuto a Civitanova Marche ha scosso l’opinione pubblica nazionale. Un trentaduenne, Filippo Claudio Giuseppe Ferlazzo, ha aggredito e ucciso un ambulante nigeriano di 39 anni, Alika Ogorchukwu. La lite pare sia nata per futili motivi. Il 32enne ha aggredito l’ambulante con una stampella, poi l’ha ucciso “a mani nude”. La terribile notizia di cronaca ha scosso il paese ed è stata commentata anche da personaggi noti del mondo della politica e dello spettacolo. Non è passato inosservato il commento di Corrado Formigli, conduttore di “PiazzaPulita”, programma in onda in prima serata su LA7. Il presentatore televisivo ha scritto su Twitter: “Nigeriano invalido massacrato a bastonate da un italiano a Civitanova Marche. Attendiamo post indignati di Meloni e Salvini”. (Continua dopo la foto…)

Giorgia Meloni, la splendida notizia poco fa: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

La risposta della Meloni

L’attacco di Formigli non poteva passare inosservato, soprattutto in periodo di campagna elettorale. La leader di Fratelli d’Italia, dunque, ha deciso di replicare, dichiarando: Prima di usare la morte del povero Alika per la tua penosa propaganda, non potevi almeno esprimere solidarietà alla famiglia?”. La Meloni poi esprime il suo pensiero in merito alla tragica morte del povero ambulante: “Non ci sono giustificazioni per tale brutalità. Mi auguro che l’assassino la paghi cara per questo orrendo omicidio. Una preghiera per la vittima”.  E poi ancora a Formigli: “Come puoi verificare, io la mia condanna verso questo brutale omicidio l’ho espressa e subito. Sciacallo“.

La Meloni ha ricevuto molti commenti di supporto: “Non sprecare tempo, non ne vale la pena“, ha scritto qualcuno. “È penoso, non si aspetta altro per puntare il dito contro di te!”, ha replicato qualcun altro. E ancora: “Far sentire in colpa la destra per questi fatti è la sua specialità, tutto materiale per cucirci 5-6 puntate della sua trasmissione”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure