Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto per il famoso attore: morto il figlio di soli 10 anni

Personaggi tv. “Mio figlio è morto”: il devastante annuncio del famoso attore – Non esiste un nome per definire il genitore che perde il proprio figlio. Un dolore indicibile, un peso enorme. Il famoso attore ha annunciato sui social la morte del suo adorato bambino di 10 anni. Il piccolo si è spento dopo aver lottato a lungo contro la malattia che l’aveva colpito. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Friends”, morto uno dei personaggi della serie: addio a Mr. Treeger

Leggi anche: Friends, è morto James Michael Tyler: era malato di tumore

Lutto per il famoso attore: morto il figlio di soli 10 anni

Era stato proprio il famoso attore a chiedere aiuto ai fan per salvare la vita del figlio. A soli 10 anni però il piccolo è ugualmente morto. In tanti si erano dati da fare per lui anche sotto l’aspetto economico. Grazie a “GoFundMe” il noto attore aveva avviato una raccolta fondi per avere i soldi necessari per le cure del figlioletto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paura per la star della Tv, incidente choc durante le riprese

Leggi anche: Giambruno: ecco cosa faceva mentre Meloni annunciava la fine della loro storia

Morto il figlio di Eka Darville: terribile lutto per l’attore dei “Power Rangers”

Il bambino come riferisce «Caffeina Magazine» purtroppo non ce l’ha fatta: è morto a causa di un tumore al cervello. Inutile ogni sforzo di salvargli la vita, vano ogni tentativo da parte dei medici. Una vicenda drammatica per il famoso attore che con la moglie sui social ha scritto: «C’è molta tranquillità in casa dopo una lunga lotta durata 463 giorni dall’inizio dell’intera vicenda. E ora è libero. Ora sta danzando nella luce. Lo vediamo tutti, lo sentiamo e so che molti di voi, come me, hanno amato Mana eternamente». Eka Darville, originario dell’Australia, era andato negli Usa per affidarlo alle cure di dottori specializzati in questa patologia. Per più di un anno Mana aveva cercato di resistere, ma alla fine il suo cuore ha smesso di battere. (continua a leggere dopo le foto)

Morto il figlio di Eka Darville: il bimbo di 10 anni stava lottando da mesi contro un tumore al cervello

Stando a quanto riferito da alcuni siti, il cancro al cervello era stato scoperto dopo che il bimbo era improvvisamente svenuto in spiaggia. Da allora era cominciato il lungo calvario del bambino. Sono stati donati 700mila dollari per le cure. Una storia che tuttavia non ha avuto un lieto fine. L’attore, noto per i suoi ruoli nella serie tv “Jessica Jones” e per “Power Ranger”, non aveva taciuto ai fan nessun dettaglio dell’odissea del suo caro bambino. “Mana ha subito tre interventi chirurgici durissimi, abbiamo dovuto viaggiare in due continenti differenti, ha subito innumerevoli terapie. Otto mesi dopo è ancora con noi e sta ancora combattendo. Siamo stati in un’odissea assoluta negli ultimi sei mesi, con alti e bassi che hanno esteso la nostra capacità di essere ‘umani’ oltre ogni limite che pensavamo di avere. Abbiamo assistito a miracoli nella vita reale mentre Mana passava dall’incapacità di camminare a fare acrobazie sul letto, arrampicarsi su rocce, nuotare e non solo a uscire dalla sedia a rotelle ma anche a correre senza assistenza”, aveva raccontato Eka Darville. Ora il suo bambino non c’è più.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure