
Colpo di scena nel mondo dei personaggi tv: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dicono addio alla loro inseparabile Aspirina, la cagnolina meticcia che per dodici lunghi anni ha monopolizzato le coccole (e i riflettori) in casa Moser-Rodriguez. Un lutto che ha fatto il giro dei social, tra una pioggia di cuori e parole affettuose di fan e amici vip. Del resto, chi non si è mai ritrovato a versare una lacrima per un animale che ormai era diventato una vera star di famiglia?
Leggi anche: “Ho preso 13 kg”. Cecilia Rodriguez racconta la gravidanza e svela quando nascerà la figlia


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in lutto: il doloroso addio ad Aspirina
La notizia è rimbalzata su Instagram, dove Ignazio Moser ha voluto omaggiare la sua “piccola compagna di vita” con uno di quei post che fanno sciogliere anche i più duri. Tra scatti d’archivio e storie piene di nostalgia, il messaggio arriva dritto al cuore: “Ciao piccola Aspi… è davvero difficile trovare le parole giuste per provare a raccontare cos’hai rappresentato nelle nostre vite, sei sempre stata una presenza amorevole e discreta che con uno sguardo o una zampettata riuscivi a comunicare meglio che con qualsiasi parola…”. Difficile trattenere le lacrime, vero?
Ma aspirina non era una cagnolina qualunque: nata in una farmacia in Argentina (e già qui, chi può vantare un pedigree così?), ha attraversato mezzo mondo per seguire le avventure della coppia più chiacchierata del piccolo schermo. E c’è chi dice che tra voli intercontinentali e paparazzi, la vera diva fosse proprio lei!
Non sono mancati dettagli teneri e anche un pizzico di ironia familiare. Moser, con la sincerità che lo contraddistingue, non ha nascosto nemmeno una punta di gelosia: “Quando mi sono messo con Cecilia ha conosciuto Aspirina e ho presto capito che era lei la principessina della casa. Ero un pochino geloso, lo ammetto, del rapporto simbiotico tra Cecilia e Aspirina”. Una confessione che ha fatto sorridere tutto il web!
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva