PERSONAGGI TV. Maddalena Corvaglia è una ex velina che ha lasciato il segno nella televisione italiana. In una lunga intervista al Corriere della Sera, ha ripercorso la sua carriera e ha parlato della sua amicizia con l’ex velina Elisabetta Canalis.
Leggi anche: Elisabetta Canalis e Brian Perri, la scoperta choc dopo la notizia del divorzio
Leggi anche: Elisabetta Canalis, il retroscena sulla separazione da Brian Perri
Maddalena Corvaglia ha raccontato il suo primo provino come velina
Maddalena Corvaglia ha raccontato il suo primo provino per diventare velina, che avvenne subito dopo l’esame di maturità classica. Arrabbiata con tutta la commissione, ha deciso di prendere il treno per Milano per partecipare al provino. Nonostante l’herpes gigante sul labbro causato dallo stress, è riuscita a superare il provino e a diventare una delle dodici finaliste. L’ex velina ha ricordato con orgoglio il suo passato in tv insieme all’amica Elisabetta Canalis. Pur ammettendo di non sapere bene per quali meriti sono diventate così famose, ha detto di essere orgogliosa di ciò che hanno fatto insieme. Tuttavia, ha anche ammesso di essere stata un po’ pasticcione e imbranata, ma ha anche sottolineato che forse proprio questo è stato l’elemento che ha fatto colpo sul pubblico. “Non so bene per quali meriti, forse perché la gente è cresciuta con noi, però ne sono orgogliosa. Quelle di oggi ballano molto meglio, io e Eli eravamo imbranate, pasticcione”.
Leggi anche: Elisabetta Canalis, beccata insieme all’amato campione: è la sua nuova fiamma?
Leggi anche: “Verissimo”, Maddalena Corvaglia torna a parlare di Elisabetta Canalis
“Cosa è successo? Non lo dirò mai“
Ma Elisabetta Corvaglia non ha voluto dimenticare l’amica Elisabetta Canalis, con cui ha condiviso momenti difficili e che ha sempre protetto e sostenuto. Tuttavia, l’amicizia tra le due si è interrotta, e la Corvaglia ha rivelato che non lo ha mai perdonata per qualcosa che è stato troppo grave per lei. “Cosa è successo? Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Non sono una str…a, però tendo a non fare avvicinare troppo le persone proprio per la paura di vederle andare via”. Ha detto di essere molto guardinga con le persone che le stanno intorno, perché la paura di vederle andare via è dolorosissima. Ha perso suo padre da piccola e sa cosa si prova a perdere qualcuno a cui si tiene. Nonostante tutto, la Corvaglia ha sottolineato che non parla male dell’amica, perché sarebbe becero farlo, e le vuole ancora bene. Ha detto che adesso si è abituata alla sua assenza e ha altre amiche intorno, poche ma buone, tra cui Costanza Caracciolo, che considera una gran brava ragazza.