Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malasanità, il fidanzato del famoso di Canale 5 abbandonato in pronto soccorso con 40 di febbre

Personaggi tv. Malasanità, il fidanzato del famoso di Canale 5 abbandonato in pronto soccorso con 40 di febbre. La malasanità è una carenza generica della prestazione dei servizi professionali rispetto alle loro capacità che causa un danno al soggetto beneficiario della prestazione. In queste ore vittima di un episodio di malasanità è stato il fidanzato di un ex tronista di Uomini e Donne, vediamo nel dettaglio che cos’è successo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: In pronto soccorso con dolori atroci per 7 ore: poi la terribile scoperta

Leggi anche: Margaret Spada, oggi i funerali: la rivelazione delle amiche sull’operazione al naso

Leggi anche: Carmine muore a 13 anni, poi la scoperta choc sui medici: cos’è successo

Leggi anche: “Verissmo”, Paola Caruso torna a parlare di suo figlio Michele

L’ex tronista tronista Claudio Sona denuncia un caso di malasanità

Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne, oggi felicemente fidanzato con Nik Corni, ha raccontato di un episodio di malasanità di cui è stato vittima il suo fidanzato proprio nel giorno di Natale. Attraverso i social, come riportato da Today, Claudio ha ammesso: “Dopo 3 giorni di febbre a 39°, la situazione sembrava migliorata perché la febbre era scesa a 37.8°. Gli ho detto prendi un’ultima tachipirina ma dopo un’ora la febbre è risalita a 39.6°. Siamo quindi andati dalla guardia medica […] e ne siamo usciti con una prescrizione di tachipirina e Brufen. Una volta a casa ha iniziato a delirare, è svenuto, quindi abbiamo chiamato il 118”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure