Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Manuel Bortuzzo di nuovo single, Lulù torna alla carica: “Rivediamoci”

Manuel Bortuzzo di nuovo single, Lulù torna alla carica: “Rivediamoci”

Personaggi Tv, Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri si sono lasciati“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Non dice così Venditti in uno dei brani suoi più belli? Manuel Bortuzzo è tornato ad essere single e la sua ex, Lulù Selassié, gli ha manifestato il desiderio di sentirlo di nuovo. La liaison tra i due è finita poco tempo dopo l’esperienza dei due al «GF Vip» e a seguire il nuotatore si è legato a Angelica Benevieri. Una relazione ormai naufragata. Così l’ex gieffina è tornata alla carica in un’intervista… Leggi anche —> “Gf Vip”, Manuel Bortuzzo: il video della sua nuova fidanzata ha indignato il web

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri si sono lasciati

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri si sono lasciati: Lulù torna alla carica

La love story tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri è giunta al capolinea. A dare la notizia della rottura tra i due ragazzi è stata la stessa tiktoker che su Instagram ha chiarito: “L’ho lasciato io”. Si erano conosciuti durante l’estate e un paio di mesi fa era arrivato sui social l’ufficializzazione della loro relazione con la foto di un bacio appassionato. “Quando l’altra persona non ti mostra attenzioni, la lasci andare”, ha spiegato poi la Benevieri, che ha aggiunto: “Non l’ho usato, non avevo bisogno di visibilità. Dalle brutte esperienze imparerete molto, come ho fatto io”, ha concluso rivolgendosi ai suoi tantissimi follower. (continua a leggere dopo le foto)

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri si sono lasciati

Chiusa la storia tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri: le parole di lei

La storia tra i due era iniziata dopo che il nuotatore aveva definitivamente chiuso la storia nata nella Casa del “Grande Fratello Vip” con Lulù Selassié. A proposito del legame con quest’ultima Manuel Bortuzzo aveva rivelato durante una puntata di “Verissimo”: “La decisione di lasciarci? È stata solo mia, nessuno mi ha condizionato. E ancora: “È mancato il venirsi incontro. Non c’era rispetto delle cose, non c’era rispetto di niente. Mi è crollato il mondo addosso quando ho visto certe cose”. (continua a leggere dopo le foto)

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri si sono lasciati

Lulù Selassié si fa avanti: “Vediamoci, anche in totale serenità”, fan tornano a sognare

Ora che la storia tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri sarebbe finita, Lulù Selassié è tornata alla carica e in un’intervista a Turchesando si è rivolta direttamente all’ex, affermando: «Purtroppo non ci siamo né sentiti né rivisti. Mi piacerebbe. Anche in totale serenità, in amicizia. (…) Fino adesso è stato l’amore più grande della mia vita. Non gli ho mai proposto di vederci, diciamo…. Possiamo farlo adesso in diretta? Va bene. Batti un colpo se ci sei», ha dichiarato la giovane. A quanto pare Lulù Selassié non ha mai dimenticato il sentimento nei confronti del nuotatore e ora che lui è tornato single, lei si è fatta avanti. Accetterà Manuel Bortuzzo un incontro? Staremo a vedere. Leggi anche l’articolo —> Manuel Bortuzzo, il padre Franco infuriato dopo un’intervista: “Credo ci sia un limite a tutto!”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure