Personaggi TV. All’occhio attento dei fan non sfugge niente. Pare che nelle ultime ore abbiano notato un paio di coincidenze sui profili social di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie che darebbe da pensare che i due siano tornati insieme. Chi segue la coppia dai tempi del Grande Fratello insinua che si starebbero addirittura frequentando in gran segreto. Ma le prove non mentono. Ecco cosa è venuto fuori in poche ore.
Leggi anche: “La state ammazzando”. Belen rompe il silenzio su Chiara Ferragni
Leggi anche: “Amici”, Mew rompe il silenzio: il motivo dell’addio al programma
Manuel Bortuzzo e Lulù sono tornati insieme? Gli indizi
Tutto nasce qualche giorno fa, quando Manuel e Lulù hanno pubblicato una foto in contemporanea dello stesso tramonto. Coincidenze? Poche ore dopo però è arrivato un altro indizio: durante una diretta TikTok, in molti hanno notato che al polso dell’influencer c’era un braccialetto con la scritta “MANU”, lo stesso che si vede in diversi scatti condivisi suo social dallo stesso Bortuzzo. Che siano davvero tornati insieme e che si frequentino in segreto? Ancora nessuna conferma ufficiale ma non è la prima volta che si parla di un ritorno di fiamma tra i due. C’è chi, inoltre sostiene, che questa fiamma non. si è mai spenta. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Garrison, l’ex volto di “Amici” ha un nuovo compagno: nessuno se lo aspettava a 68 anni
Gossip: Manuel e Lulu non si sarebbero mai lasciati
Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, la coppia nata nella casa del Grande Fratello non si sarebbe mai separata. Secondo questa indiscrezioni, Manuel e Lulù si starebbero frequentando in segreto, nonostante il nuotatore abbia avuto nel frattempo un breve flirt con Angelica Benevieri. “Si vedono da più di un anno, purtroppo ci sono persone contrarie al loro amore, gente piena di pregiudizi e violenza“, si leggeva sui social soltanto qualche mese fa. E poi ancora: “Si sono sempre visti di notte per paura di essere scoperti, ogni volta erano lacrime e abbracci“. A contrastare il loro amore sarebbe il padre di lui, Franco Bortuzzo, che non approverebbe la storia. Inoltre, un’altra “coincidenza” pare unire di nuovo i due ex: lo scorso agosto Manuel sarebbe volato a Manchester in occasione dei campionati mondiali di nuoto paralimpico. Nello stesso periodo anche Lulù si trovava a Londra con la sorella Clarissa. Per ora nulla è certo e si tratta solo di supposizioni. Chissà se prima o poi il mistero verrà svelato.