Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Manuel Bortuzzo in ospedale, fan preoccupati: cos’è successo

Personaggi Tv. Manuel Bortuzzo è in ospedale. Lui stesso ha pubblicato una foto sui social da una stanza di ospedale. Cosa gli è successo? In tanti se lo sono chiesto dopo aver visto lo scatto spetto. Le condizioni di salute di Manuel dopotutto sono note: il ragazzo è da ormai 4 anni sulla sedia a rotelle a causa di una sparatoria avvenuta nel 2019.

Manuel Bortuzzo in ospedale, come sta?
Manuel Bortuzzo in ospedale: la foto che ha fatto preoccupare i fan

Manuel Bortuzzo in ospedale: la foto che ha fatto preoccupare i fan

L’ex gieffino è diventato noto in Italia dopo essere stato vittima di un tragico evento nella notte tra 2 e il 3 febbraio 2019 a Roma, per uno scambio di persona, che lo ha portato a soli 20 anni a perdere l’uso delle gambe dopo un colpo di pistola. Il ragazzo ha partecipato a diversi salotti televisivi per raccontare la sua storia. L’anno scorso ha preso parte al cast del GF Vip, dove ancora una volta, ha mostrato com’è difficile la vita di una persona disabile e al tempo stesso quanto, con poche attenzioni, può diventare come quella di una persona normale.

Oggi, Manuel, dopo un periodo lontano dai riflettori, si mostra sui social in una stanza di ospedale. Il 24enne, infatti, ha allarmato tutti postando una storia su Instagram molto ambigua che ha fatto preoccupare i suoi fan. 

LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo di nuovo single, Lulù torna alla carica: “Rivediamoci”

Come sta il nuotatore?

Manuel ha pubblicato uno scatto che lo ritrae in quella che sembra una stanza di ospedale con una mascherina in visto e il suo solito cappellino. “La vita può cambiare velocemente, non rimandare a domani quello che potresti fare oggi”, ha scritto sotto lo scatto su Instagram. Cosa significa? i fan si sono subito allarmati e hanno chiesto al loro beniamino cosa fosse successo. In tanti gli hanno augurato una pronta guarigione e per ora non possiamo fare altro che aspettare in un suo nuovo aggiornamento.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure