Personaggi Tv. Manuel Vallicella funerali gesto Maria De Filippi da brividi. Anche la redazione di “Uomini e Donne” era presente ai funerali dell’ex tronista. Il gesto della noto conduttrice televisiva è da brividi ed ha fatto il giro del web. Manuel è stato uno dei protagonisti del famoso dating show di Canale 5 e per questo motivo non poteva mancare la presenza della De Filippi. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Manuel Vallicella, il fratello rompe il silenzio sulla morte: “Come stanno realmente le cose”
Manuel Vallicella funerali gesto Maria De Filippi
Ieri pomeriggio, venerdì 23 settembre 2022, si sono tenuti i funerali di Manuel Vallicella, ex tronista di “Uomini e Donne“. La cerimonia funebre si è tenuta alla Chiesa della Beata Vergine Maria Immacolata nella frazione Strà nel Comune di Colognola ai Colli, in provincia di Verona. È stato un momento molto toccante, l’ultimo saluto ad un ragazzo forte fuori ma molto fragile dentro.
Ovviamente ai funerali di Manuel non poteva mancare la redazione di “Uomini e Donne”, dating show che l’ha fatto conoscere al pubblico. Il gesto di Maria De Filippi è veramente da brividi ed ha fatto il giro del web. Molti di noi ci saremmo aspettati un gesto da parte sua. La De Filippi aveva già omaggiato Manuel al termine di una puntata di “Uomini e Donne”. Quello che ha fatto in chiesa, però, è veramente da brividi. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Morte Manuel Vallicella, l’addio di Gemma Galgani è straziante: “Ciao ragazzo”
Cosa ha fatto
Ai funerali di Manuel Vallicella era presente anche la redazione di “Uomini e Donne”. Sull’altare, infatti, c’erano un mazzo di fiori bianchi con la scritta “Uomini e Donne”. La redazione, capitanata da Maria De Filippi, ha deciso di omaggiare così l’ex tronista del programma. Un gesto veramente da brividi, che ha fatto il giro del web. D’altronde Manuel, dopo l’esperienza a “Uomini e Donne”, è rimasto nel cuore di tutti, sia del pubblico che di quanti lavorano al dating show di Maria De Filippi. Manuel era educato, sensibile, garbato e proprio per questo motivo è stato sempre apprezzato dalla conduttrice televisiva. Il suo ricordo resterà per sempre indelebile nella mente di tutti coloro che amano il dating show di Canale 5.