Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mara Venier, post commovente sui social: “Mi manca il respiro…”

Mara Venier, post commovente sui social: “Mi manca il respiro…”

Nel giorno della Festa della mamma, la famosa conduttrice Mara Venier ha pubblicato un post molto nostalgico su Instagram. La “Signora della domenica” – com’è stata soprannominata dopo il successo con “Domenica In” – ha pubblicato una foto insieme alla mamma, scomparsa qualche anno fa. Le sue parole hanno emozionato i fan. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Mara Venier

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La sua carriera è lunghissima, dato che ha iniziato a lavorare quando era giovane nelle vesti di attrice. La Venier ha esordito in un film di Mario Merola, storico cantante della sceneggiata napoletana. In seguito ha indossato le vesti di conduttrice televisiva, con le quali ha raggiunto l’apice del successo. Il programma di maggior successo è sicuramente “Domenica In“, storico contenitore di Rai 1 nato da un’idea di Corrado. La Venier ha condotto ben tredici edizioni del programma e si appresta a raggiungere il record. L’anno prossimo, infatti, condurrà la quattordicesima edizione, superando così Pippo Baudo. La Venier è riuscita a riportare il programma ai fasti e grazie al successo ottenuto con la trasmissione è stata soprannominata la “Signora della domenica”.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, è stata legata sentimentalmente all’attore Francesco Ferracini, con il quale ha avuto una figlia, Elisabetta. È stata poi con l’attore Pier Paolo Capponi, con il quale ha avuto un altro figlio, Paolo. In seguito si è sposata con Jerry Calà e successivamente ha avuto una lunga storia d’amore con Renzo Arbore, conclusasi nel 1997. Dal 28 giugno 2006 è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro. (Continua dopo la foto…)

“Mi sveglia alle 6 per farlo”: il marito di Mara Venier confessa la sua ossessione

Mara Venier malata perde il controllo: il gesto sui social

mara venier

Il post per la mamma su Instagram

Essendo una delle conduttrici più amate della televisione italiana, Mara Venier è anche molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove conta quasi 3 milioni di seguaci. Nel giorno della Festa della mamma, la conduttrice ha pubblicato una scatto insieme alla madre, scomparsa qualche anno fa, ed ha scritto: “Mammina mia… vita mia… quando ti penso mi manca il respiro“. Il post della Venier ha ricevuto migliaia di like e tantissimi commenti, alcuni anche da parte di amici e colleghi. Le sue parole hanno emozionato i fan.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure