Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mara Venier e il marito insieme a Ferragosto, il dolcissimo scatto

Mara Venier e il marito insieme a Ferragosto, il dolcissimo scatto

Personaggi Tv. Tanti vip hanno augurato un buon Ferragosto ai propri fan con un messaggio sui social. Lo ha fatto anche Mara Venier, che al momento si trova nella Repubblica Domenicana. Lei e il marito Nicola Carraro hanno una casa vacanza proprio nell’isola del centro America dove spesso trascorrono le vacanze. I due si mostrano sempre insieme e lo scatto condiviso insieme agli auguri di Ferragosto ha racconto tanti commenti positivi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Myrta Merlino riceve una telefonata da Pier Silvio, poi accade l’impensabile

Leggi anche: “Uomini e Donne”, orrore contro Chiara Geme: insulti choc all’ex corteggiatrice

Mara Venier, lo scatto con il marito e gli auguri per Ferragosto fanno il pieno di like

Come spesso succede, nei social Mara Venier e il marito Nicola Carraro appaiono insieme. Nello scatto pubblicato ieri (riportato qui sotto), entrambi hanno il volto rilassato e si abbracciano. Lei indossa un abito corto estivo e ha gli occhi di una donna serena e innamorata. “Buon Ferragosto a tutti…tutti tutti….ma proprio tutti”, si legge nella didascalia. La dolcezza dell’immagine della coppia ha conquistato i fan della conduttrice che hanno scritto dei bellissimi commenti sotto il post. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi intervistata al Tg1, fan impazziti: poi l’assurda scoperta

Leggi anche: Nadia Toffa, il gesto da brividi a 4 anni dalla scomparsa

I commenti allo scatto di Mara Venier insieme al marito

Tantissimi i complimenti a Mara e al compagno: “Siete stupendi”, scrivono gli utenti, aggiungendo cuori a volontà. “Un abbraccio affettuoso a entrambi. Siete eccezionali insieme”, ha scritto un altro fan. “Feliz Ferragosto! La Repubblica Domenicana vi fa bene”, l’augurio di qualcun altro. Così come succede a tanti vip, i commenti negativi non mancano. Stavolta però sono veramente pochi e tutti indirizzati alla conduttrice. “Quanto mi stai sulle scatole mara dei miei stivali…la gente non sa quanto sei perfida..”, lo sfogo di qualcuno. (Continua dopo le foto)

Il Ferragosto dei vip

Quasi tutti hanno optato per una giornata al mare. Elisabetta Gregoraci in Grecia con Nathan Falco. Emma Marrone in barca con gli amici, a largo della Sardegna. Eros Ramazzotti, che aveva appena concluso un concerto in Croazia, ha condiviso una foto con la sua compagna Dalila Gelsomino. Anche Myrta Merlino è al mare e ha augurato buon Ferragosto a tutti. Tanti hanno optato per la Puglia, che è stata anche la scelta di Matteo Salvini e della fidanzata.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure