Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mara Venier positiva al Covid, a rischio la puntata di Natale di “Domenica In”: ecco come sta

Mara Venier positiva al Covid, a rischio la puntata di Natale di “Domenica In”: ecco come sta

Mara Venier positiva al Covid

Personaggi Tv. Mara Venier positiva al Covid, come sta l’amata conduttrice. L’annuncio in diretta su Rai2 l’ha dato Fiorello leggendo un messaggio della conduttrice durante Viva Rai2. La zia d’Italia- stando a quanto riportato dall‘Adnkronos – sembrerebbe avere una sintomatologia abbastanza importante ma è seguita costantemente dal professor Francesco Le Foche. La notizia ha creato più di qualche apprensione anche a Rai1, perché Mara avrebbe dovuto registrare domani in studio la puntata natalizia di Domenica In, in onda il 25 dicembre 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Mara Venier preoccupata per il marito malato: il messaggio sui social

Mara Venier positiva al Covid, come sta l’amata conduttrice

Era qualche giorno che Mara Venier era a letto influenzata ma finora si era pensato che si sarebbe rimessa in piedi per la trasmissione speciale di Natale di Domenica In. Giorni fa, infatti, la conduttrice ancora ignara dell’esito del tampone ai suoi followers aveva detto: “Non va bene, non è Covid, ma è una mazzata terribile ragazzi…che pa**e”. Poi l’esito positivo e l’annuncio. Ieri, 22 Dicembre 2022, durante la trasmissione di Viva Rai 2!, in cui Fiorello ha fatto lo scherzo ad Amadeus di fare sentire qualche secondo del brano di Giorgia facendo rischiare l’eliminazione da Sanremo (in realtà si trattava poi di un altro brano), lo showman ha letto un messaggio della conduttrice in diretta che diceva: “Amore mio, anche io ti guardo e mi tiri su il morale. Me so’ beccata il Covid”. Fiorello le ha detto: “Non preoccuparti che ora passa in fretta, in tre giorni starai bene”. Purtroppo si teme per la puntata di Domenica In di Natale che la conduttrice avrebbe dovuto registrare oggi 23 Dicembre 2022. “Spero di riuscire ad esserci in qualche modo”, ha detto all’Adnkronos la Venier, alludendo probabilmente ad una sua possibile conduzione da remoto. (Continua a leggere dopo la foto)

mara venier marito

L’arrivo di suoi marito

Indubbiamente a darle un po’ di serenità è stato l’arrivo del marito Nicola Carraro, anche lui recentemente contagiato dal Covid-19, che l’ha raggiunta nella casa romana. Direttamente da Santo Domingo, dove passa gran parte dell’anno, ha deciso di ritornare nella capitale per passare le festività natalizie con la moglie, con gli affetti più cari e i tanti amici della coppia. Su Instagram Mara Venier non poteva non riprendere emozionata l’arrivo del marito: “Nicola! Finalmente sei tornato amore mio!”. Il saluto di Carraro è stato un bacio appassionato, nonostante la malattia di lei.

Leggi anche –> “Domenica In”, la puntata di Natale è a rischio: come sta Mara Venier

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure