Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico stanno insieme? Tutta la verità

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico stanno insieme? Tutta la verità

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico hanno letteralmente infiammato il palco del Festival di Sanremo 2022 con la loro performance canora sui grandi classici della mucica italiana. I due attori da anni recitano insieme nella serie di Rai 1 Don Matteo nei ruoli di Anna e Marco. Da sempre ricoprono il ruolo dei fidanzati e ora qualcuno ipotizza che la cosa sia “reale” anche fuori dal set. Ma qual è la verità su tutta questa storia? A spiegare cosa ci sia davvero tra di loro ci ha pensato l’attrice stessa durante una recente intervista. Vediamo cos’ha dichiarato sul suo collega. (Continua a leggere dopo la foto)

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico stanno insieme? Tutta la verità

I fan della serie Don Matteo hanno da sempre sperato che i personaggi Anna e Marco, interpretati rispettivamente da Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, iniziassero una relazione anche nella vita reale e così per anni si è parlato di un’eventuale storia anche tra i due attori. Ora, la Giannetta ha deciso di parlare e di dire la verità sul rapporto con il noto collega. L’attrice alle pagine di Nuovo Tv Maria Chiara Giannetta ha categoricamente smentito una love story con l’ex comico di Zelig: «Ci hanno dati per fidanzati ma in realtà siamo amici. Ci confidiamo e ci supportiamo, l’ho voluto al mio fianco nella performance all’Ariston. Lui è fidanzato, io sono single e dedita al lavoro». L’attrice a quanto pare ha il cuore libero. Invece, su chi sia un’eventuale fidanzata di Maurizio Lastrico non si hanno notizie: l’attore genovese è molto riservato sulla sua vita privata. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole dell’attrice sulla nuova stagione di “Don Matteo 13”

L’attrice foggiana Maria Chiara Giannetta, 29 anni, torna a vestire i panni dell’amatissimo capitano Anna Olivieri  in Don Matteo 13, che andrà in onda da giovedì 31 marzo 2022 su Rai 1, per un totale di dieci puntate. Sull’uscita di scena di Terence Hill, l’attrice ha commentato: «Non ho mai conosciuto un uomo così generoso, altruista come lui: disposto all’ascolto, ha sempre messo tutti d’accordo. Mai un malinteso. Una persona rara, con una sua spiritualità interiore, è magnetico, oltre ad essere un grande attore conosciuto a livello internazionale». Con Raoul Bova “ci conoscevamo già, abbiamo girato insieme la fiction Buongiorno mamma: è una persona ugualmente buona e disponibile, è stato divertente incontrarci in queste nuove vesti sul set, è stato accolto in questa grande famiglia”. Infine, sul suo ruolo ha dichiarato: «Quando indosso la divisa mi trovo a mio agio, mi sento protetta, i capelli in ordine, anche se devo cambiare il colore. E ogni volta che finisco le riprese faccio quasi fatica a lasciarla».

“Don Matteo 13”, la fiction di Rai1: anticipazioni prima puntata del 31 marzo 2022

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004