Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maria De Filippi, il lutto che ha segnato la sua vita: triste confessione

Maria De Filippi, il lutto che ha segnato la sua vita: triste confessione

C’è un lutto che ha segnato profondamente la vita di Maria De Filippi. È stata proprio lei a confessarlo in un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”. La sua confessione è veramente da brividi. Siamo sicuri che i lettori del settimanale si saranno emozionati leggendo le sue parole e lo stesso accadrà con voi. In questo articolo vi riportiamo le parole della conduttrice di “Uomini e Donne“. (Continua dopo la foto…)

Maria De Filippi, confessione a sorpresa: “Mio fratello mi ha sparato”

La carriera e la vita privata di Maria De Filippi

Maria De Filippi è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, nonché una delle più amate dal pubblico. Ha cominciato a lavorare nel piccolo schermo nel 1992 al timone di “Amici“, allora talk show pomeridiano dedicato ai giovani.  Col passare degli anni è divenuta una delle conduttrici più famose della televisione italiana, grazie anche a programmi televisivi come “Uomini e donne“, “C’è posta per te“, “Temptation Island”, “Tú sí que vales” e molti altri ancora. La De Filippi è anche una produttrice, essendo proprietaria della società di produzione televisiva Fascino PGT, che si occupa della produzione di tutte le trasmissioni da lei condotte e ideate.

In merito alla sua vita privata, invece, il 28 agosto 1995 ha sposato Maurizio Costanzo, famoso giornalista e conduttore televisivo. I due si sono conosciuti all’inizio degli anni novanta durante un convegno organizzato proprio dalla De Filippi. Il matrimonio fu celebrato con rito civile al comune di Roma e nel 2002 hanno preso in affido un figlio, Gabriele, adottato definitivamente nel 2004. (Continua dopo la foto…)

Maurizio Costanzo, confessione su Maria De Filippi: “Mi sarei separato”

Il lutto che ha segnato la sua vita

C’è un lutto che ha segnato profondamente la vita di Maria De Filippi. In un’intervista sul settimanale “Oggi” ha parlato della morte dei suoi genitori, affermando che ancora oggi, dopo trent’anni, non ha superato la scomparsa di suo padre. “Avevo 30 anni e non ero preparata a questa perdita” – ha dichiarato la conduttrice – “Un dolore mai smaltito. Un lutto mai superato”. La De Filippi ha parlato anche della morte della madre, confessando di aver preso tutti i suoi vestiti e di averli chiusi in un armadio come per mettere un tappo a quello che è successo senza avere modo di metabolizzare la sua perdita.

La famosa conduttrice ha inoltre confessato di avere paura della morte, anche se è qualcosa di inevitabile. Il marito ha dichiarato di voler morire mentre Maria gli stringe la mano, ma la conduttrice ha espresso la volontà di volerlo ricordare per i momenti felici vissuti insieme e che tenergli la mano la porterebbe ad avere di lui soltanto un ricordo triste.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004