Personaggi tv. Dopo la morte di Maurizio Costanzo Maria De Filippi è finalmente tornata al lavoro. La conduttrice si è presentata nello studio Mediaset di “Amici” per registrare una nuova puntata del talent show. L’ultima prima del serale del seguitissimo programma. Un’indiscrezione uscita sull’«Ansa» ha rivelato pochi minuti fa quali sono state le sue primissime parole.
leggi anche: “Uomini e Donne”, il racconto choc della dama: cosa ha rischiato
leggi anche: Maurizio Costanzo, la bellissima notizia poco fa: accadrà tra poco
leggi anche: Tina Cipollari shock su Maria De Filippi: l’allarme dopo la morte di Maurizio Costanzo
Maria De Filippi rompe il silenzio, l’annuncio pochi minuti fa ad “Amici”
“Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”. Sarebbero state queste le parole di Maria De Filippi, tornando in studio per registrare la nuova puntata di ‘Amici’, in onda la domenica pomeriggio su Canale 5. La conduttrice dopo la morte di Maurizio Costanzo, avvenuta venerdì 24 febbraio del 2023, ha dunque ripreso i suoi impegni professionali. Mai come in questi casi vale l’espressione “The show must go on”. Un ritorno atteso dai fan della conduttrice, che sui social hanno fatto sentire tutto il loro sostegno a quella che per molti è la regina di Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)
“C’è posta per te” in onda sabato 4 marzo
Maria De Filippi è tornata alla vita di tutti i giorni. Molto prima forse di quanto previsto. Sabato 4 marzo torna in onda in prima serata “C’è posta per te”, con la puntata, sospesa la settimana scorsa per il lutto, che ospita Tiziano Ferro e Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, volti della serie cult ‘Mare fuori’. Domenica 5 marzo torna poi “Amici”, in vista del serale che dovrebbe partire il 18 marzo. Da lunedì 6 marzo tocca a “Uomini e donne”. (continua a leggere dopo le foto)
Maria De Filippi rompe il silenzio: per lei anche un altro dolore, cos’è successo
Oltre al dolore Maria De Filippi in queste ore ha dovuto fare i conti con altro. Stando a quanto riportato da Dagospia, infatti, la conduttrice ha diffuso una nota, tramite il suo avvocato Pierluigi De Palma, in cui si dice esasperata dalle continue illazioni fatte sull’eredità lasciata da Maurizio Costanzo a lei e ai figli. Il legale della conduttrice ha dichiarato che le informazioni pubblicate dal Corriere della Sera “su un patrimonio di 70 milioni di euro e sulla proprietà di alcuni appartamenti a Roma e una villa ad Ansedonia sono false e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti”. L’avvocato De Palma ha poi affermato che quella fatta dal giornale è una “valutazione fatta del patrimonio immagnifica, e che Maria De Filippi è sorpresa e addolorata perché in un simile momento vengano diffuse notizie non verificate e di macroscopica falsità”. Leggi anche l’articolo —> Selfie con Maria De Filippi, poi il dramma: è sparito