Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maria Giovanna Maglie, il drammatico racconto dall’ospedale

Maria Giovanna Maglie, il drammatico racconto dall’ospedale

Maria Giovanna Maglie ospedale condizioni di salute

Personaggi Tv. Maria Giovanna Maglie, il drammatico racconto dall’ospedale. Classe 1952, Maria Giovanna Maglie è una saggista e opinionista italiana. In questi giorni la Maglie si trova in ospedale per alcuni problemi di salute e in molti sono preoccupati per lei. La notizia è stata data dalla donna stessa attraverso i suoi profili social. Poco dopo la giornalista in un’intervista al Corriere della Sera ha raccontato cosa le è successo la sera delle elezioni del 25 settembre 2022 e ha parlato anche delle sue attuali condizioni di salute. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Maria Giovanna Maglie ricoverata in ospedale, la drammatica notizia: le sue condizioni

Maria Giovanna Maglie, il drammatico racconto dall’ospedale

A dare la notizia del suo ricovero prolungato in ospedale era stata proprio Maria Giovanna Maglie tramite un post sui social: “Sono in ospedale per una serie di interventi chirurgici da quasi due mesi. Ecco la ragione della mia latitanza. Spero di riprendermi al più presto e tornare come prima, per ora fatemi tanti auguri”. La giornalista in un’intervista al Corriere della Sera ha raccontato cosa le è successo la sera delle elezioni del 25 settembre 2022: “Ero in tv, la notte della maratona elettorale, ospite a Quarta Repubblica… A un certo punto mi si è come spenta la luce”. La donna ha scoperto così di avere problemi al cuore, poi l’intervento d’urgenza che le ha salvato la vita ma che è stato seguito da complicazioni: “Una dopo l’altra, una maledizione. Si è rotto lo sterno per ben due volte, quindi altre due operazioni”. Sulle sue condizioni attuali ha aggiunto: “Diciamo che non sono in punto di morte. Ora le cose vanno meglio, ma ci vorrà tempo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Cosa farà una volta tornata a casa

Il post dal letto di ospedale di Maria Giovanna Maglie è stato seguito da “decine di migliaia di messaggi, un riscontro del tutto inatteso che mi ha dato grande conforto”. Tra gli “avversari” che “mi vogliono bene” Luca Telese a David Parenzo. La prima cosa che farà fuori dall’ospedale sarà “una bella passeggiata nel centro di Roma, anche se è sempre più lurido. Vorrei tanto prendermi un aperitivo a Campo de’ Fiori, guardando per aria. Con il mio compagno Carlo, che mi sta sostenendo in modo incredibile”. Nell’intervista, la Maglie ha spiegato anche che non è “mai stato vero” che si sarebbe dovuta candidare con il centrodestra alle elezioni politiche: “Quello che fanno i deputati è benemerito. Ma poi ho capito che il parlamento non è per me”.

Leggi anche –> Maria Giovanna Maglie perde le staffe, clamoroso insulto: a chi si rivolge

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure