Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria Grazia Cucinotta, racconto da brividi sulla sorella

maria grazia cucinotta sorella

Personaggi Tv. Maria Grazia Cucinotta sorella. Molti di voi non sapranno che la famosa attrice Maria Grazia Cucinotta ha vissuto un periodo davvero delicato. La sorella, Lilla, è finita al pronto soccorso lo scorso 8 agosto per un problema al cuore. In seguito hanno poi scoperto la presenza di una massa tumorale nella testa. Lilla si è dovuta sottoporre ad un’operazione, che fortunatamente è riuscita. Solo adesso la Cucinotta, sui suoi canali social, si lascia andare ad un racconto veramente da brividi. (Continua…)

Leggi anche: Maria Grazia Cucinotta sconvolta dal lutto: “Lasci un vuoto infinito”

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone ricorda il noto manager: pubblico commosso

Maria Grazia Cucinotta, cos’è successo alla sorella

La sorella di Maria Grazia Cucinotta, Lilla, è finita in ospedale lo scorso 8 agosto. La donna sospettava un problema al cuore, ma, dato che è svenuta due volte, il medico del pronto soccorso ha deciso di rivolgersi al neurochirurgo. In seguito hanno scoperto che Lilla aveva una massa tumorale nella testa. Pochi giorni dopo si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico molto delicato, che fortunatamente è riuscito. Accanto a lei ovviamente c’era la sorella, che oggi sui social racconta tutto quello che è successo. Le sue parole hanno emozionato i fan. (Continua…)

Leggi anche: Scopre di avere un tumore in un modo assurdo: poi il gesto che nessuno si aspettava

Leggi anche: Partorisce e poi muore: il gesto da brividi del marito spezza il cuore di milioni di persone

Il racconto da brividi sui social

Sui social, Maria Grazia Cucinotta ha raccontato quello che è successo alla sorella: “”Mia sorella Lilla era finita al pronto soccorso dell’ospedale Piemonte l’8 di Agosto per un problema di cuore, ma essendo svenuta due volte il medico del pronto soccorso richiede una Tac alla testa, poi contatta il Prof Raffa neurochirurgo del Policlinico, il quale diagnostica un tumore alla testa”. L’attrice poi ha aggiunto: “Quella notizia che quando arriva ti gela il cuore anche se fuori ci sono 40 gradi. Il 23 di Agosto è stata operata è stata rimossa tutta la massa tumorale, operazione riuscita”. (Continua…)

Il ringraziamento ai medici

Sul popolare social network, oltre a raccontare quanto successo alla sorella, Maria Grazia Cucinotta ha voluto ringraziare anche tutti i medici che si sono occupati di Lilla. “Grazie di cuore a tutto il team del Prof Angileri, eccellenza nella Neurochirurgia, che tutti i giorni senza mai fermarsi salva vite, lottando perché tutto vada bene senza mai mollare….. Il Sud che funziona e che nessuno forse ringrazia mai abbastanza”, ha scritto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure