Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Scopre di avere un tumore in un modo assurdo: poi il gesto che nessuno si aspettava

Scopre di avere un tumore in un modo assurdo: poi il gesto che nessuno si aspettava

scopre tumore battuta comico

Scopre tumore battuta comico. Oggi vi raccontiamo una storia veramente incredibile. Una donna di circa 60 anni, di origini britanniche, ha scoperto di avere un tumore in modo assurdo. Stava assistendo allo spettacolo di un comico e ad un certo punto l’artista ha fatto una battuta che l’ha fatta riflettere. La donna ha scoperto dunque di avere un tumore ed in seguito ha deciso di contattare il comico per ringraziarlo. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Fedez, il rapper torna a parlare del suo tumore raro: il racconto è da brividi

Scopre di avere un tumore grazie alla battuta di un comico

Jackie Kaines Lang, 60enne britannica, ha raccontato alla stampa locale di aver scoperto di avere un tumore grazie alla battuta di un comico. Tale battuta le ha letteralmente salvata la vita ed in seguito Jackie ha deciso di contattare il comico in questione per ringraziarlo.

La donna, infatti, ha scoperto di avere un tumore all’intestino dopo aver assistito allo spettacolo teatrale del comico Ed Byrne. Quest’ultimo, attraverso una battuta, l’ha spinta inconsapevolmente a rivolgersi ad un medico per alcuni problemi intestinali di cui soffriva da qualche tempo. Il comico, infatti, ha fatto una battuta piuttosto contorta, che Jackie spiega così: “Includeva un riferimento a qualcuno che andava dal proprio medico di famiglia perché aveva un caso di diarrea di lunga data“. La donna, che soffriva di disturbi simili da tempo, si è quasi sentita chiamata in causa ed ha deciso di andare dal medico.

Dopo la visita e alcuni esami ha scoperto di avere un cancro ed ha immediatamente iniziato la terapia. “Ho pensato ‘sai che ho avuto la diarrea per più di tre settimane, dovrei farmi controllare, il ragazzo ha ragione‘. Il giorno dopo ho telefonato al mio medico di base“, ha raccontato la donna. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Scopre di avere un tumore a 27 anni: i sintomi da non ignorare

Cos’è successo dopo

Jackie Kaines Lang ha scoperto di avere un tumore grazie alla battuta del comico Ed Byrne. Durante lo spettacolo, come raccontato dalla donna alla stampa locale, l’artista ha fatto una battuta che “Includeva un riferimento a qualcuno che andava dal proprio medico di famiglia perché aveva un caso di diarrea di lunga data”. La donna si è sentita chiamata in causa perchè soffriva di disturbi simili da tempo ed ha deciso di rivolgersi ad un medico, scoprendo di avere un tumore all’intestino.

Jackie ha iniziato immediatamente una terapia e oggi fortunatamente è fuori pericolo. La donna ha voluto dunque rintracciare il comico per raccontargli l’accaduto e ringraziarlo. Ed Byrne, felice per quanto successo, ha replicato: “Sono molto felice che l’intera faccenda abbia avuto una soluzione molto positiva ma consentitemi almeno di condividere il merito con i medici, direi che hanno fatto la maggior parte del lavoro per il salvataggio“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure