Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria Rita Viaggi, la sorella rompe il silenzio dopo la morte

Personaggi tv. Maria Rita Viaggi, la sorella rompe il silenzio dopo la morte – È morta a Grosseto Maria Rita Viaggi, una delle annunciatrici che ogni giorno e ogni sera raccontavano agli italiani il palinsesto della Rai.  La “signorina Buonasera” non aveva compiuto ancora 70 anni. Nelle ultime ore è intervenuta la sorella del volto noto della televisione, che ha svelato gli ultimi istanti di vita della sorella. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Morta Maria Rita Viaggi, tv in lutto: addio ad una delle “signorina buonasera”

Leggi anche: Eros e la fidanzata Dalila: “Aria di tempesta con lei”

Maria Rita Viaggi, la sorella rompe il silenzio dopo la morte

Maria Rita Viaggi si è spenta nel suo paese natale, dove era tornata a vivere. Recentemente è intervenuta la sorella del volto Rai Elisabetta. Come abbiamo già raccontato, la presentatrice è morta all’età di 69 anni. La conduttrice, nota per suo sorriso accogliente, è stata trovata priva di sensi nella sua casa di Grosseto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Nozze Ventura-Terzi, ecco la testimone di Simona: la scelta a sorpresa

Leggi anche: Chiara Ferragni, un’altra batosta clamorosa in arrivo: l’indiscrezione

Maria Rita Viaggi: parla la sorella dopo la morte

Il marito, Vincenzo Gerghi, l’ha trovata priva di sensi e ha chiamato il 118, ma nonostante l’intervento dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare. La notizia della morte di Maria Rita Viaggi ha suscitato un grande dolore tra le colleghe e gli amici. Ilaria Moscato, un’altra ex “Signorina Buonasera”, ha scritto su Instagram: “Ciao Maria Rita”. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure