Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marica Pellegrinelli è incinta? Spunta il pancino sospetto

marica pellegrinelli incinta

Personaggi Tv. Marica Pellegrinelli incinta. L’ex moglie di Eros Ramazzotti potrebbe essere in attesa del suo terzo figlio. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi. La modella, infatti, è stata paparazzata con un pancino alquanto sospetto. Dopo la fine della relazione amorosa con il noto cantautore, la Pellegrinelli avrebbe ritrovato il sorriso accanto al dj William Djoko. (Continua…)

Leggi anche: Marica Pellegrinelli, il triste addio alla sua cagnolina su Instagram: cos’è successo

Leggi anche: Marica Pellegrinelli, la rivelazione sull’ex Eros Ramazzotti: cosa prova per lui

Chi è Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli è una modella divenuta famosa soprattutto per la storia d’amore con Eros Ramazzotti. È nata il 17 maggio 1988 a Bergamo ed ha iniziato a lavorare prestissimo come modella, trasferendosi a Milano. Oltre alla moda, però, Marica ha coltivato altre due grandi passioni: la recitazione e soprattutto la musica. Nel 2009 è stata la madrina dei Wind Music Awards. Marica Pellegrinelli è così legata alla musica che il giorno del suo matrimonio ha indossato un abito che nella gonna riportava come trama uno spartito musicale. È molto seguita sui social, in particolre su Instagram. (Continua…)

Leggi anche: Marica Pellegrinelli, l’ex moglie di Eros colpita da un tumore e operata

Leggi anche: Marica Pellegrinelli, il triste addio alla sua cagnolina su Instagram: cos’è successo

Le curiosità sulla sua vita privata

Marica Pellegrinelli, come dicevamo, è stata a lungo sposata con il cantautore Eros Ramazzotti. I due si sono conosciuti in occasione dei Wind Music Awards nel 2009. Sono poi convolati a nozze nel 2014 e dalla loro unione sono nati due splendidi figli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Il loro matrimonio è durato fino al 2019, quando hanno annunciato la separazione. Dopo la fine della relazione amorosa con il noto cantautore, Marica Pellegrinelli ha ritrovato il sorriso accanto al deejay William Djoko. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure