Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Martina Colombari, le conseguenze dopo la bufera sul figlio: cosa succede

I commenti sui social

Dopo la pubblicazione delle stories su Instagram, Martina Colombari è stata presa di mira dagli utenti. C’è chi l’accusa di essere una cattiva madre e di mascherare il problema del figlio dietro un falso sorriso. “Non ti sei accorta che tuo figlio ha grossi problemi psichiatrici/psicologici e che ha bisogno di cure e anche attenzione da parte tua? Ognuno ha le sue croci, bisogna portarle con dignità”, scrive qualcuno. Altri commenti sono offese nei suoi confronti e quindi evitiamo anche di riportarli. Non solo le offese, le conseguenze del gesto di Achille Costacurta pare abbiano colpito anche la carriera della Colombari. Nelle ultime ore è arrivata una bruttissima notizia per lei. (Continua…)

Leggi anche: Martina Colombari mangia un bombolone alla crema: haters scatenati su Instagram

Leggi anche: Sanremo 2022, Achille Lauro sul palco con un bicchiere in mano: ecco perché questa decisione

Salta la conduzione di “Bandiere sotto le stelle”?

Secondo quanto riportato dal sito Gossip e TV, Martina Colombari avrebbe dovuto condurre la tredicesima edizione di “Bandiere sotto le stelle”, kermesse promossa dal gruppo storico degli Sbandieratori e Musici Città di Bibbiena. A quanto pare, però, la conduttrice non sarà più lei, bensì Natasha Stefanenko. Si tratta però di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. Non sappiamo, inoltre, se la decisione sia stata presa dall’organizzazione stessa oppure la Colombari stessa abbia scelto di fare un passo indietro per evitare domande o situazioni scomode. Al momento né l’ex Miss Italia né gli organizzatori dell’evento hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo. La kermesse si terrà oggi, sabato 20 luglio 2024, in provincia di Arezzo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure