Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Martina Colombari rompe il silenzio dopo la bufera sul figlio Achille (FOTO)

Martina Colombari

Personaggi tv. Martina Colombari rompe il silenzio dopo la bufera sul figlio Achille – Non è sicuramente un periodo facile per la famosa attrice e il suo compagno, Billy Costacurta. Il loro unico figlio, Achille, è finito al centro dei gossip dopo che sul suo profilo Instagram avevano iniziato a circolare strane immagini e commenti davvero pesanti nei confronti della madre. Martina Colombari sembra aver deciso di rompere il silenzio, e dopo un periodo di assenza, è tornata nuovamente sui social con un messaggio non troppo velato. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi emozionata, il rapporto con gli ex di Amici

Leggi anche: Perla e Mirko si sono lasciati? La reazione dei fan più accaniti

Martina Colombari
Martina Colombari

Martina Colombari rompe il silenzio dopo la bufera sul figlio Achille

Martina Colombari e il compagno Billy Costacurta non stanno vivendo giorni facili. La nota attrice si è trovata al centro di una bufera mediatica da lei mai cercata, ma arrivata dal figlio Achille Costacurta e dai commenti provenienti dal suo profilo Instagram. Colombari ha annullato tutti i suoi impegni di lavoro per dedicarsi alla famiglia. Dopo il silenzio sui social, l’attrice è tornata su Instagram con un post neanche troppo velato su quanto successo nelle ultime settimane, ricevendo immediatamente numerosi commenti. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure