Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Massimiliano Varrese, svolta dopo il “Grande Fratello”: fan increduli

Personaggi tv. Massimiliano Varrese, l’importante annuncio dopo il Grande Fratello – Dopo la fine del “Grande Fratello” i concorrenti sono tornati alle loro vite. Nelle ultime ore anche Massimiliano Varrese ha aggiornato i fan sui suoi ultimi spostamenti e le novità professionali. Cosa ha combinato l’attore uscito dalla Casa più spiata di Italia? Il vippone ha fatto un importante annuncio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sergio e Greta, lui cambia look e accade l’impensabile: fan sconvolti

Leggi anche: Antonino Spinalbese torna a fare il parrucchiere? L’indiscrezione, cosa gli è successo

Massimiliano Varrese fa un importante annuncio dopo il “Grande Fratello”

Massimiliano Varrese è riapparso poche ore fa su Instagram facendo un’importante rivelazione ai suoi affezionati followers. L’attore, dapprima, ha rivelato di avere avuto dei problemi ad un orecchio e di dover affrontare alcuni interventi, poi ha detto di avere sottomano una bella notizia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, tensione al compleanno di Vittoria: cos’è successo

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, il gesto che riaccende le speranze dei fan

“Grande Fratello”, Massimiliano Varrese aggiorna i fan: momento di svolta per lui

«Ora sto andando in un posto a fare una cosa bella. Volete sapere dove?», ha esordito sui social Massimiliano Varrese. In un lungo messaggio ai followers l’attore ha detto poi: «Concentriamoci sulla bellezza, che la bellezza salverà il mondo, bellezza d’animo, bellezza di cuore, bellezza dell’arte…». A seguire un video, che non è passato in sordina.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure